X


Ettore Bassi: vita privata, età, altezza, moglie, figli, Svegliati amore mio

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Ettore Bassi

Ettore Bassi vita privata: moglie, figlie, età, instagram, nuovo amore

Non ha bisogno di presentazioni Ettore Bassi, attore di numerosi film e fiction. La sua carriera è conosciuta da tutti, sulla vita privata Ettore Bassi, invece, non può dirsi lo stesso. L’età Ettore Bassi è di 49 anni. Angelica Riboni è stata la moglie di Ettore Bassi e dalla loro unione sono nate le loro figlie. In passato, a Domenica Live, l’ex moglie di Ettore Bassi ha attaccato l’attore per il poco tempo passato con le piccole. Le figlie Ettore Bassi, la più piccola delle quali ha la Sindrome di Down, sono le gioie più grandi dell’attore. Dopo un periodo duro dovuta alla separazione l’attore ha trovato un nuovo amore. Tuttavia sulla fidanzata Ettore Bassi mantiene il massimo riserbo sul nome. Infine l’Instagram Ettore Bassi al momento non c’è, perchè l’attore non è sui social.

Ettore Bassi filmografia: Carabinieri, Ballando con le stelle, La porta rossa

La carriera Ettore Bassi è piuttosto ricca di partecipazioni teatrali, cinematografiche e televisive. L’esordio di Ettore Bassi avviene nel 1991 con il programma Piacere Raiuno per poi partecipare a La Banda dello Zecchino. Nel 1994 Ettore Bassi esordisce anche con le miniserie, recitando in Italian Restaurant. Tra le tante partecipazioni con Carabinieri Ettore Bassi acquisisce grande popolarità. Bassi è stato anche il protagonista di Rex per due stagioni. Recentemente ha recitato ne La porta rossa, con Lino Guanciale e Gabriella Pession e ne L’isola di Pietro con Gianni Morandi. Nel 2019 grazie a Ballando con le stelle Ettore Bassi ha mostrato un lato inedito e privato di sé, classificandosi secondo.

Ettore Bassi Svegliati amore mio: chi è Sergio Santoro

Da stasera Ettore Bassi sarà uno dei protagonisti di Svegliati amore mio, la nuova fiction targata Mediaset, accanto a Sabrina Ferilli. L’attore interpreta Sergio Santoro, il marito di Nanà. L’uomo lavora nell’acciaieria attorno a cui ruota tutta la vicenda della serie tv. Sul suo personaggio Ettore Bassi dà alcune anticipazioni.