X


Fabio Fazio lascerà la Rai? Costanzo: “La rete commetterebbe un errore”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fabio Fazio, 12 aprile

Fabio Fazio lascerà la Rai a fine stagione? Maurizio Costanzo: “La rete commetterebbe un grave errore”

Non esistono molti casi, nella televisione nostrana, come quello di Che tempo che fa per quanto riguarda la diatriba tra detrattori e sostenitori. Fabio Fazio, infatti, secondo alcuni è l’unico conduttore capace di affrontare con eleganza le questioni più spinose legate alla quotidianità; secondo altri, invece, da anni occupa indebitamente un posto di rilevo che spetterebbe a qualcuno più meritevole. Non è il caso dello spettatore Aldo da Roma che, convinto del valore del presentatore, scrive alla rubrica che Maurizio Costanzo tiene su Nuovo Tv per confessargli il timore di veder, dopo la fine di questa stagione televisiva, Fabio Fazio lasciare la Rai. Costanzo, del resto, si mostra del suo stesso avviso:

E’ uno dei migliori in circolazione e se la Rai non confermasse il suo programma, commetterebbe un grave errore.

Più chiari di così…

Maurizio Costanzo su Fabio Fazio: “Sono un suo grande ammiratore”

Nell’ultimo numero di Nuovo Tv, dunque, e più precisamente nella sua rubrica dal titolo ‘Domande & Risposte’, Maurizio Costanzo risponde allo spettatore Aldo da Roma, il quale teme che, al termine di questa stagione, come paventato da qualche rumor, Fabio Fazio possa lasciare la Rai. Queste le sue parole:

Da grande ammiratore di Fabio Fazio spero di rivederlo al suo posto anche l’anno prossimo.

E sono moltissimi i telespettatori che condividono questa speranza. Ma il conduttore starebbe veramente pensando, dopo tanti anni, di cambiare aria? Per il momento non possiamo raccontarvi nulla di certo.

Fabio Fazio, spettatore lo elogia: “Ha uno dei pochi spazi piacevoli della tv”

Di recente, un collega di Fabio Fazio si era espresso sul rapporto scherzosamente conflittuale con Luciana Littizzetto. Intanto, il conduttore di Che tempo che fa raccoglie gli elogi dello spettatore Aldo da Roma:

Il suo è uno dei pochi spazi di intrattenimento non urlati e piacevoli della tv.