X


Fabrizio Corona, Adriano Celentano: “La politica deve dire qualcosa”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona conferma le nozze

Adriano Celentano difende Fabrizio Corona: “La politica deve dire qualcosa”

In questi giorni Fabrizio Corona è ritornato al centro dell’attenzione mediatica per via della notizia del suo ritorno in carcere. L’ex re dei paparazzi ha reagito malissimo alla possibilità del ritorno in carcere e l’opinione pubblica su questa vicenda si è divisa in due ed a dire la sua è intervenuto anche Adriano Celentano. Il cantante, infatti, tramite il suo profilo Instagram ufficiale ha lanciato un lungo messaggio di sostegno a Fabrizio Corona scrivendo:

“Forse è ora che la politica, anziché intraprendere affari con quei paesi che fanno sparire le persone tagliandole a pezzi, dica qualcosa sull’ arrangiamento- giustizia.”

Fabrizio Corona difeso con una lettera da Adriano Celento: “Punizione spropositata”

Il post di Adriano Celentano è stato subito condiviso sul profilo Instagram ufficiale di Fabrizio Corona, attualmente gestito dal suo staff che ha commentato con un semplice e sentito: “Grazie Adriano” seguito da un cuore. Nel dettaglio, Adriano Celentano ha scritto una lunga lettera a Fabrizio Corona, portando la sua solidarietà soprattutto alla madre Gabriella che nei giorni scorsi ha difeso suo figlio a La vita in diretta, ed al figlio Carlos. Il cantante, inoltre, pur ammettendo che il fotografo ha sbagliato nella sua condotta sta adesso scontando una pena ingiusta:

“Tu hai fatto tante str***ate nella vita, la più grossa e direi la più pericolosa, è quella di aver indotto i giudici a darti una punizione spropositata. Con la scusa di sommarle, ti hanno dato 14 anni di prigione.” “E qui, secondo me, sta la grande ingiustizia della giustizia italiana”

Adriano Celentano, appello a Fabrizio Corona: “Solo tu puoi aggiustare il sentiero”

Infine, Adriano Celentano ha concluso il suo messaggio a sostegno dell’imprenditore ammettendo come spesso che uccide grazie e sconti di pena sconta solo 4 o 5 anni mentre Corona rischia di farne complessivamente 14 e lanciando un appello a Fabrizio Corona: “Solo tu puoi aggiustare il sentiero, non solo della tua vita, ma quella di tutte quelle persone che aspettano un tuo segnale”