X


Fabrizio Corona, Roberto Poletti polemico: “Rassicuro gli italiani…”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Poletti 17 marzo

La vita in diretta, Roberto Poletti polemico su Fabrizio Corona: “Voglio rassicurare gli italiani…”

La notizia di oggi è che Fabrizio Corona, pressato dai medici che stanno seguendo le sue condizioni di salute, ha deciso di interrompere lo sciopero della sete, continuando, però, quello della fame. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha letto ai telespettatori un bel messaggio all’ex Re dei paparazzi di Adriano Celentano, il quale è stato molto scosso dalle immagini del suo arresto. Dopo di che, Roberto Poletti, presente al tavolo del segmento ‘pop’, ha voluto lanciare una provocazione. Queste le sue parole:

Volevo rassicurare gli italiani, dicendo che i consiglieri regionali non vanno a trovare solo Corona in carcere, vanno a trovare tanti altri.

Il suo atteggiamento polemico, dunque, ha lo scopo di sottolineare l’uguaglianza davanti alla giustizia di tutti i cittadini italiani, cosa che il caso di Fabrizio Corona sta, per alcuni, mettendo un po’ in discussione.

Roberto Poletti su Fabrizio Corona: “Adriano Celentano non ha parole d’affetto solo per lui”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha condiviso con i telespettatori di Rai1 il bel messaggio di Adriano Celentano a Fabrizio Corona, dai toni quasi paterni. Subito dopo, Roberto Poletti ci ha tenuto e fare una precisazione:

Adriano Celentano ha parole d’affetto non solo per Corona, ma anche per i tanti che non mettono insieme il pranzo con la cena.

Il personaggio di Corona è capace certamente di smuovere un grande interesse mediatico. L’uomo che c’è dietro di esso, però, deve avere pari diritti di qualunque altro.

La vita in diretta, Roberto Poletti: “Non esistono cittadini di serie A o di serie B”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Roberto Poletti si era espresso duramente sul vaccino AstraZeneca. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore ha voluto, in riferimento al caso Corona, ricordare ai telespettatori:

Non esistono cittadini di serie A o di serie B.