X


Fabrizio Corona, straziante sfogo della madre a Live: “Potrebbe morire”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Mamma Fabrizio Corona a Live Non è la d'Urso

Live Non è la d’Urso, la madre di Fabrizio Corona (Gabriella) ha un duro sfogo: “C’è la possibilità che muoia”

Un intervento straziante è quello fatto dalla madre di Fabrizio Corona a Live Non è la d’Urso, durante la nuova putata di stasera. La signora Gabriella sta soffrendo tantissimo per quello che sta passando Fabrizio Corona e si è rivolta alle istituzioni. Come ha spiegato la madre di Fabrizio Corona il problema non è tanto il carcere in quanto tale. Quanto il fatto che a starci sia un soggetto come Corona, che la madre definisce “gravemente malato”. La mamma di Fabrizio Corona ha parlato di una “grave patologia psichiatrica con disturbo borderline” e si è appellata a più persone. Dapprima ai magistrati e poi perfino al Ministro della Giustizia. “C’è la possibilità che mio figlio muoia” ha detto Gabriella “se muore lo devono avere sulla coscienza”.

Fabrizio Corona, l’appello disperato della mamma Gabriella a Live Non è la d’Urso: “Non può stare in carcere”

La madre di Fabrizio Corona non ha nascosto gli errori fatti dal figlio negli anni passati. Ma secondo Gabriella il figlio ha pagato ed anche tanto. Adesso secondo la madre di Fabrizio Corona la strada giusta è quella di curarlo e non certamente in carcere. Quest’ultimo, a detta della mamma Gabriella, può essere un rischio per Fabrizio. La mamma di Fabrizio Corona parla di un uomo distrutto e aggiunge:

“Mio figlio ha una malattia grave. Non può stare in carcere”.

Fabrizio Corona difeso dalla madre Gabriella a Live: “Questa è stabilità?”

Infine la mamma di Fabrizio Corona si è detta non d’accordo con la decisione di dimettere suo figlio dall’ospedale. Il trasferimento in carcere secondo la signora Gabriella non è stata la scelta giusta. Infatti la mamma di Fabrizio Corona a Live Non è la d’Urso ha raccontato di aver visitato il figlio fino a poco prima del trasferimento. La donna ha raccontato che Fabrizio Corona aveva avuto una forte crisi. Poi, com’è tipico della sua malattia, era tornato “un agnellino” e non riusciva a stare nemmeno in piedi. “Questa è stabilità?” ha detto provata la madre di Corona.