X


Fariba Tehrani all’Isola, Giulia Salemi promette: “Darà soddisfazioni”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi Fariba

L’Isola dei Famosi, Giulia Salemi commenta sua madre Fariba Tehrani: “Darà soddisfazioni”

Sicuramente una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi che più ha fatto divertire il pubblico a casa durante la puntata di ieri sera è stata Fariba Tehrani. Difatti quest’ultima, grazie alla sua innata simpatia, è riuscita a conquistare il popolo del web, che si è molto divertito nel vedere come ha affrontato questa avventura. Ovviamente Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi è stata seguita da casa anche dalla figlia Giulia Salemi. E proprio quest’ultima, su twitter, non ha fatto mistero di essere orgogliosa della madre, aggiungendo di essere certa che riuscirà a sorprendere tutti: “Fariba ci darà soddisfazioni vere…” E visto il suo debutto nel reality, non è certo difficile pensare possa davvero sorprendere il pubblico puntata dopo puntata.

Giulia Salemi su Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi 2021: “Ho scoperto una cosa”

Giulia Salemi, commentando sempre su twitter le gesta di sua madre Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi, ha anche fatto una curiosa sorpresa che ha divertito tantissimo i suoi numerosi follower. Di cosa si tratta? In pratica Giulia Salemi ha invitato i suoi fan a visitare il profilo ufficiale twitter della madre, che ha avuto un imprevisto all’Isola 2021, e di guardare attentamente la sua esilarante bio:

“No va beh mi sento male…Ho scoperto ora che mia madre ha un account Twitter di cui nessuno ha gli accessi…Andate a vedere cosa ha scritto prima di partire…”

Difatti Fariba Tehrani, nella sua bio su twitter, ha dapprima scritto di seguire chi fa altrettanto, e successivamente ha fatto presente in maniera assai colorita di non essere interessata a conoscere persone che si danno delle arie.

Giulia Salemi: boicottato su twitter il suo hashtag per sostenere Fariba Tehrani a L’Isola

Giulia Salemi continua a essere nel mirino di diversi hater su twitter. E anche ieri sera hanno colpito, boicottando il suo hashtag che ha lanciato per sostenere sua madre Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi 2021. Tuttavia la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non si è persa d’animo, lanciando un altro hashtag:

“Allora, eravamo in tendenza e gli #sfigatipuntocom ci hanno segnalato #Faribaebasta…Allora noi rispondiamo con #Faribona…”

Anche sua madre Fariba Tehrani mostrerà le unghie nei momenti più difficili a L’Isola dei Famosi?