X


Fariba Tehrani ha un imprevisto all’Isola, Tommaso Zorzi: “È in difficoltà”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Farina Tehrani spiaggia

L’Isola dei Famosi: Fariba Tehrani ha un imprevisto in diretta e cade in acqua

E’ da poco iniziata la prima puntata di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021. E Ilary Blasi ha già presentato tutti i concorrenti. Successivamente la conduttrice si è anche collegata con i due aspiranti naufraghi, i quali dovranno provare le loro abilità per poter entrare definitivamente in gioco. In attesa di conoscere il loro destino dovranno vivere nella Parasite Island, dove non avranno alcun tipo di comfort. Chi sono questi due aspiranti concorrenti? il cromatologo Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani. Ilary Blasi, dopo aver parlato brevemente con i due, ha chiesto loro di prendere una sorta di barca per raggiungere la loro isola. E nel momento in cui Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo hanno messo piede sulla barca, ecco che è successo ciò che nessuno avrebbe mai immaginato (forse?). Di cosa si tratta? In pratica Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo de L’Isola dei Famosi sono caduti nell’acqua. Ovviamente in studio sono scoppiati tutti a ridere.

Fariba Tehrani concorrente dell’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi dichiara: “La vedo in difficoltà”

Anche Tommaso Zorzi ha voluto esprimere una sua opinione su Fariba Tehrani che ha avuto un imprevisto a L’Isola dei Famosi 2021. E in questa circostanza il giovane opinionista dell’Isola di Ilary Blasi ha rivelato di vederla leggermente in difficoltà: “Onestamente non li vedo nel loro elemento…Fariba la vedo di una difficoltà estrema…” A quel punto Ilary Blasi, che ha avuto problemi a comunicare con Gascoigne, ha subito ribattuto a Tommaso Zorzi: “E invece Ubaldo eh…Sta nel suo…”

Isola dei Famosi, Ilary Blasi ironizza su Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo: “Davanti a voi vedo marrone”

Successivamente Ilary Blasi ha fatto sapere a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo de L’Isola dei Famosi di dover andare avanti con la puntata e di non poter più dedicare loro tempo. Prima di salutarli definitivamente però Ilary Blasi ha voluto fare una battutaccia delle sue, riferendosi al tipo di lavoro che fa Ubaldo Lanzo (cromatologo): “Davanti a voi vedo anch’io un colore: il marrone…Arrivederciiiii…”