X


FBI e Blue Bloods, Raidue cancella le serie: quando torneranno in onda?

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

FBI e Blue Bloods si fermano: quando andranno in onda i nuovi episodi su Raidue?

Sabato 27 marzo, a differenza di quanto ipotizzato inizialmente, FBI e Blue Bloods non andranno in onda. La guida ufficiale di Raidue, nello slot solitamente dedicato agli episodi inediti dei due polizieschi, riporta infatti il film con Anna Kendrick e Blake Lively “Un piccolo favore“. Con ogni probabilità, la decisione di cancellare temporaneamente le due serie nasce dalla messa in onda di FBI quasi sovrapposta a quella americana. Si può quindi ipotizzare che i nuovi episodi delle due serie tv targate CBS torneranno in onda tra qualche mese, quando Raidue avrà accumulato un ragionevole numero di puntate da trasmettere.

Anticipazioni FBI stagione 3: la trama del quarto episodio in onda prossimamente su Raidue

Sebbene FBI e Blue Bloods non andranno in onda su Raidue, le anticipazioni americane svelano già la trama dei prossimi due episodi. Inizialmente previsto per questa sera, ma poi cancellato, il quarto episodio della terza stagione di FBI si intitolerà “Crazy Love”. Al centro della trama, l’avvincente caccia ad un nuovo serial killer. La squadra, nello specifico, interverrà quando una “Quinceañera” finirà in tragedia. Durante i festeggiamenti, infatti, un colpo d’arma da fuoco provocherà due vittime. Il team, dopo le opportune indagini, sospetterà tuttavia che l’obiettivo prefissato fosse in realtà un altro. Nel frattempo, Maggie Bell si troverà tra l’incudine e il martello quando i colleghi elaboreranno un piano per usare un testimone come esca per incastrare un sospettato.

Blue Bloods su Raidue: le anticipazioni sul quattordicesimo episodio in onda prossimamente

Quando Blue Bloods tornerà in onda su Raidue proporrà il quattordicesimo dei diciannove episodi che compongono la nuova stagione. La puntata, intitolata “Fogs of War”, si concentrerà su Jamie Reagan. Gli affari interni, infatti, accuseranno l’uomo di non supervisionare adeguatamente i suoi sottoposti quando Eddie esploderà un colpo d’arma da fuoco contro un poliziotto sotto copertura. Nel frattempo, Danny e Baez lavoreranno con il Texas Ranger Waylon Gates con l’obiettivo di incastrare un pericoloso serial killer.

Queste dunque le ultime anticipazioni sui nuovi episodi di FBI e Blue Bloods in onda prossimamente su Raidue. Nel frattempo vi ricordiamo che il 9 aprile debutterà un nuovo telefilm americano: Clarice, la serie sequel de Il silenzio degli innocenti.