X


Federica Panicucci, voce roca a Mattino 5: “Se la gola non mi assiste…”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Federica Panicucci raschio alla gola

Mattino Cinque, leggero mal di gola per Federica Panicucci: “Se la voce non mi assiste…”

È iniziata con qualche colpo di tosse per Federica Panicucci la seconda parte di Mattino 5. La conduttrice di Cecina, che ogni mattina intrattiene il pubblico di Canale5 in coppia con Francesco Vecchi, oggi ha dedicato l’ultimo segmento del rotocalco della rete ammiraglia alla finale del Grande Fratello Vip. Nel presentare gli ospiti in studio a Mattino 5, Federica Panicucci non ha potuto fare a meno di tossire e la voce della conduttrice è apparsa un po’ roca e meno squillante del solito. A svelare cosa stava accadendo è stata proprio Federica Panicucci in diretta, che ha chiesto a Raffaello Tonon:

“Se la voce non mi assiste sei pronto a condurre tu?”.

L’opinionista ha ammesso di essere pronto, non a sostituirla, ma a darle una mano.

Federica Panicucci, voce bassa a Mattino Cinque. Ospite: “Sei stupenda lo stesso”

Nonostante il leggero mal di gola, Federica Panicucci, incredula di recente, ha proseguito la conduzione di Mattino 5 senza intoppi. A rincuorare la conduttrice ci ha pensato anche Valerio Merola, ospite nello studio del rotocalco di Canale5. “Sei stupenda lo stesso, anche con il raschietto alla gola” ha ammesso il conduttore. Nonostante la voce leggermente bassa, Federica Panicucci ha parlato ampiamente della finale del Grande Fratello Vip, dicendo la sua sulla vittoria di Tommaso Zorzi e del rapporto con Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, Federica Panicucci dice la sua: “Mi piacciono”

Uno dei momenti più belli della finale del GF Vip è stato, a detta di Federica Panicucci, l’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. “Li guardo e mi piacciono tanto” ha sottolineato la conduttrice a Mattino 5, che ha ammesso: “Mi piace vederli insieme”. Federica Panicucci, felice della vittoria di Zorzi, ha fatto anche i sui complimenti ad Alfonso Signorini, capitano di un’edizione del GF Vip decisamente ben riuscita.