X


Federica Sciarelli sul caso Denise Pipitone: “Piera Maggio non va in Russia”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli 31 marzo

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli sul caso Denise Pipitone: “Piera Maggio non andrà in Russia”

Lunghissima pagina dedicata al caso Denise Pipitone nella puntata di Chi l’ha visto di stasera, mercoledì 31 marzo 2021, in seguito alla segnalazione di una telespettatrice che, com’è ben noto, ha informato la redazione del programma dell’appello fatto alla televisione russa da una ragazza rapita dai nomadi quando era bambina, che potrebbe essere proprio Denise Pipitone. Si è scritto tanto in rete su questa vicenda da ieri, anche notizie inesatte, che Federica Sciarelli ha smentito stasera in diretta a Chi l’ha visto chiarendo: “Non è vero che Piera Maggio sta per partire per la Russia”.

Denise Pipitone, la possibile svolta a Chi l’ha visto. L’avvocato Frazzitta ospite di Federica Sciarelli

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto di oggi Federica Sciarelli ha ospitato l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della madre di Denise Pipitone, che ha spiegato:

Piera Maggio non è presente stasera perchè ha subìto da poco un piccolo intervento, niente di grave, per cui è in convalescenza.

“Pur volendo non potrebbe andare in Russia al momento” ha aggiunto inoltre l’avvocato.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e la possibile svolta sul caso Denise Pipitone: “Fatto il DNA”

Federica Sciarelli, l’avvocato della mamma di Denise Pipitone e un corrispondente da Mosca hanno infine informato i telespettatori di Chi l’ha visto che il test del DNA sulla misteriosa ragazza sarebbe già stato effettuato, ma ancora non confrontato con quello di Piera Maggio e Piero Pulizzi. Il giornalista intervenuto in collegamento da Mosca ha rivelato inoltre che la ragazza oggi è stata portata dalla troupe del programma russo in un villaggio a 900 km a nord ovest di Mosca, per verificare un’altra importante segnalazione. L’avvocato Giacomo Frazzitta ha comunque escluso di andare in Russia, almeno per il momento, con o senza Piera Maggio.