X


Federico Fashion Style, lo sfogo per l’auto distrutta: “Poveri illusi”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federico Fashion Style

Federico Fashion Style a chi ha rovinato la sua auto: “Rimarrete dei poveri illusi”

Federico Fashion Style il parrucchiere dei vip nella giornata di oggi martedì 23 marzo 2021 si è lasciato andare a un duro sfogo sui social. Il noto personaggio televisivo spesso ospite della conduttrice Barbara D’Urso ha fatto i conti con un atto vandalico.

Federico Lauri conosciuto per il suo talento internazionale tramite delle stories condivise su Instagram ha raccontato la sua spiacevole disavventura, pronunciando le testuali parole:

“Voi rimarrete sempre dei poveri illusi perchè tanto la macchina me la sistemerò ugualmente”.

Federico Fashion Style si sfoga sui social: “Mi hanno distrutto tutta la macchina”

Il famoso parruchiere dei vip Federico Fashion Style che di recente ha scatenato delle polemiche per essersi trasferito in Sardegna per lavoro mentre tanta gente è distante dai propri cari a causa delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19, alcune ore fa si è sfogato con i propri fan. Federico Lauri dopo aver dato il suo buongiorno a tutti coloro che lo seguono su Instagram ha pubblicato dei video per far vedere i danni trovati alla sua macchina. L’hair stylist più famoso d’Italia che lo scorso mese ha pianto dopo l’ospitata a Live Non è la D’Urso e attualmente si trova a Cagliari per un tour è sbottato per la brutta sorpresa di questa mattina:

“Sono le otto e venticinque, vi voglio far vedere cosa è successo, ma tanto io lo sapevo. Guardate qua, mi hanno distrutto tutta la macchina“.

Federico Fashion Style sulle critiche ricevute: “Cosa ho fatto di male?”

Federico Fashion Style dopo aver mostrato nel dettaglio gli evidenti graffi trovati nella sua auto ha dichiarato: “Non è un problema ragazzi, perchè tanto io continuo a partire, non mi abbatto.

A questo punto il noto parrucchiere dei personaggi dello spettacolo oltre a far sapere di non demordere affatto, per l’ennesima volta si è difeso dalle recenti critiche ricevute, per essersi recato in Sardegna non appena è entrata in zona bianca:

“Queste sono le persone che vengono incitate all’odio. Venire attaccato per aver fatto cosa? Qual è il problema? Cosa ho fatto di male? Sto andando a lavorare, sono un imprenditore”.