X


Fedez in lacrime a Sanremo 2021: “Sono molto sensibile in questo periodo”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Fedez piange a Sanremo

Sanremo 2021, Fedez in lacrime dopo la sua esibizione: “Il terrore delle prove ha lasciato posto all’emozione”

Fedez per la prima volta in gara al Festival di Sanremo, si è commosso dopo la sua esibizione con Francesca Michielin, avvenuta durante la prima serata della kermesse. Il rapper fin da subito è apparso molto emozionato, e dopo aver cantato non è riuscito a trattenere qualche lacrima. Oggi, intervistato dal Corriere della Sera, Fedez ha spiegato il perché di tanta commozione: “Il terrore delle prove ha lasciato posto all’emozione”. Fedez afferma di trovarsi a vivere un momento molto particolare, sua moglie sta per mettere al mondo la loro seconda figlia, che potrebbe nascere davvero a breve, e poi c’è da considerare tutte le polemiche per aver quasi rischiato la squalifica a causa della pubblicazione involontaria di alcuni secondi del suo brano, su internet. “Sono molto sensibile in questo periodo”, spiega Fedez.

Sanremo 2021, Fedez svela un retroscena sulla sua esibizione: “Continuavo a ripassare l’attacco”

Fedez racconta nella sua intervista, di essere stato parecchio agitato prima di salire sul palco dell’Ariston, svelando di essere stato rimproverato anche dalla sua collega Francesca Michielin: “Continuavo a ripassare l’attacco…ma ero fuori tonalità. Francesca mi ha intimato di smetterla per non mandarla in confusione”. Fedez prima di scendere la famosa scalinata di Sanremo, afferma di aver gridato il nome di Kobe Bryant, campione di basket, recentemente scomparso, che per lui è simbolo di forza, ed è da sempre per il cantante fonte di grande ispirazione.

Fedez emozionato a Sanremo 2021. Francesca Michielin: “È bello vedere una persona emotiva”

Fedez è apparso molto emozionato durante la sua esibizione al Festival di Sanremo. Francesca Michielin, sua amica e compagna d’avventura, ha commentato il momento di sensibilità avuto dal rapper affermando che nonostante Fedez appartenga al mondo dell’hip hop che in genere è machista, lui riesce a dimostrare la sua fragilità: “È bello vedere una persona emotiva”.