X


Ferdinando Guglielmotti visconte chi è: età, vita privata, foto, instagram

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ferdinando Guglielmotti L'Isola dei Famosi

Isola dei famosi, ecco chi è il visconte Ferdinando Guglielmotti

Stasera parte la nuova edizione de L’isola dei famosi, a far parte del cast messo in piedi da Ilary Blasi troviamo Ferdinando Guglielmotti, meglio conosciuto come il visconte Guglielmotti. Ferdinando Guglielmotti conosciuto in modo particolare per il suo titolo nobiliare di Visconte, oggi è un noto imprenditore italiano. Guglielmotti dopo aver conseguito il diploma ha deciso di proseguire e i suoi studi iscrivendosi all’università di Giurisprudenza. Ferdinando Guglielmotti si è successivamente laureato in Scienze Giuridiche, poi ha scelto di intraprendere immediatamente il praticantato in uno studio legale. Dopo diverso tempo ha sostenuto l’esame nazionale di abilitazione e si è iscritto all’albo dei professionisti. Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, se non il fatto che abbia ereditato il titolo nobiliare dalla sua famiglia, che discende direttamente da Fra Alberto Guglielmotti, un illustre teologo dell’800.

Ferdinando Guglielmotti, età e vita privata del visconte

Il visconte Ferdinando Guglielmotti ha 54 anni, ha affermato inoltre di essere single per scelta nonostante i tanti flirti che gli sono stati accostati, adora l’estate, ed è un accanito viaggiatore, esperto di storia ed appassionato di cavalli. Guglielmotti ha un proprio profilo Instagram, che non è così popolare visto che vanta poco più di 1000 follower.

Ferdinando Guglielmotti prima de L’isola dei famosi: “Potrei perdere lucidità”

Prima della partenza per l’Honduras per tuffarsi nell’avventura a L’isola dei famosi, Ferdinando Guglielmotti ha rivelato di avere delle paure. Tra queste una possibile perdita di lucidità che potrebbe influenzarne il rendimento nel reality.