X


Ferdinando Guglielmotti sull’Isola dei Famosi: “Potrei perdere lucidità”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ferdinando Guglielmotti L'Isola dei Famosi

Ferdinando Guglielmotti, cosa potrebbe accadere all’Isola dei Famosi: “Potrei perdere lucidità”

Ripartirà il 15 marzo 2021 dopo un anno di pausa per via del lockdown il noto reality show L’Isola dei Famosi. Per la prima volta alla conduzione i telespettatori di Canale 5 vedranno Ilary Blasi. In queste settimane sono stati ufficializzati i nomi dei naufraghi: tra questi c’è Ferdinando Guglielmotti, conosciuto con il nome d’arte Il Visconte. L’avvocato e imprenditore dell’azienda caseraria Mamma Maremma, prima di prendere parte alla trasmissione ha rilasciato un’intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni.

Ferdinando Guglielmotti tra le tante dichiarazioni ha fatto sapere se potrebbe cambiare qualcosa in lui durante la sua permanenza sulle spiagge dell’Honduras:Potrei perdere lucidità“. Il 54enne però a quanto pare sembra determinato a non perderla.

L’Isola dei Famosi, Ferdinando Guglielmotti: “Mi metterò a disposizione”

Ormai manca pochissimo per il debutto sulla rete ammiraglia Mediaset della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che lunedì 15 marzo 2021 sfiderà la nuova fiction Màkari con protagonista l’attore Claudio Gioè. Uno dei concorrenti del noto reality show sarà Ferdinando Guglielmotti, un personaggio poco conosciuto considerando che ad essere note sono soprattutto le sue liaison amorose. Il Visconte prima di approdare sull’isola della sopravvivenza si è raccontato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Per iniziare alla domanda su cosa l’ha reso famoso ha risposto: “Il fatto di appartenere a una famiglia antica e nobile e di essere un brillante imprenditore”.

Riguardo alla sua scelta di partecipare al reality invece Ferdinando Guglielmotti ha dichiarato: “Perchè mi fa sentire un novello Robinson Crusoe”.

A questo punto l’imprenditore dopo aver sottolineato di non avere abilità manuali ha fatto capire di essere pronto ad imparare ciò che non sa fare: Mi metterò a disposizione“.

Ferdinando Guglielmotti confessa a chi si ispirerà all’Isola dei Famosi: “A Raz Degan”

Successivamente Ferdinando Guglielmotti ha specificato quali oggetti porterà in Honduras: “Un pareo, un rosario benedetto e un turbante berbero”. 

Infine il concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 dopo non aver nascosto di volersi ispirare all’attore israeliano ed ex naufrago Raz Degan, ha fatto sapere cosa farà con il montepremi qualora dovesse essere lui a trionfare: “Devolverei tutto ad Association Cooperative Puzzle/Burkina Faso”. Si tratta di un associazione il cui scopo è quello di offrire assistenza a ragazze madri e vedove.