X


Simona Ventura positiva. Fiorello rivela: “L’ho appena sentita…”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fiorello Matano

Simona Ventura positiva. Fiorello a La vita in diretta: “L’ho appena sentita…”

La piaga di quest’ultimo anno, il maledetto coronavirus, è riuscita a colpire la vita di tutti. Di conseguenza, sarebbe stato ingenuo pensare che non avrebbe creato mille problemi anche ad ognuna delle trasmissioni televisive. Sanremo 2021, pur essendo la competizione canora più importante e storica d’Italia, rientra in quest’ultima tipologia. Prima la notizia della positività del truccatore di Irama, che ha costretto l’organizzazione a rivedere il regolamento per evitargli la squalifica; adesso anche quella di Simona Ventura che, sottoponendosi all’ultimo tampone prima della partenza per Sanremo, scopre di essere stata contagiata. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Fiorello, ospite in collegamento di Alberto Matano, ha rivelato:

Ho appena sentito Simona Ventura che vi saluta tutti e sta bene.

Dunque, fortunatamente, per lei c’è solamente il rammarico di non aver potuto prendere parte al festival. Ci auguriamo che le sue condizioni di salute restino ottime.

La vita in diretta, Fiorello su Simona Ventura: “Non è contentissima”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, durante il segmento ‘pop’ della trasmissione, Alberto Matano ha avuto il piacere di ospitare in collegamento Fiorello, protagonista indiscusso di Sanremo 2021. Il comico ha voluto spendere qualche parole per aggiornarci circa le condizioni di Simona Ventura, positiva al Covid-19:

Non è contentissima perché avrebbe voluto essere qui con noi.

E come esserlo avendo mancato l’appuntamento con un festival tanto coinvolgente? Lei, comunque, avrà sicuramente molte altre occasioni di collaborare con Amadeus e lo stesso Fiorello.

Fiorello promette a Simona Ventura: “Ci sarà un’altra occasione”

Poche ore fa, Simona Ventura ha rotto il silenzio sul contagio. Più tardi, ospite a La vita in diretta, Fiorello ha cercato di sdrammatizzare la notizia promettendole ai microfoni di Alberto Matano:

Simona, ci sarà un’altra occasione, daje!