X


Flavio Insinna spiega cos’è successo dopo lo scivolone della campionessa

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 16 marzo

L’Eredità, Flavio Insinna ricorda lo scivolone con il singolare/plurale della campionessa: “Speravamo non ti abbattessi”

E’ tornato a parlare dell’errore che è costato una fortuna, è il caso di dirlo, alla campionessa de L’Eredità Flavio Insinna nella puntata di stasera, martedì 16 marzo 2021: Martina, lo ricordiamo, ha portato a termine la sua prima ghigliottina, di recente, con una grande delusione, perdendo la possibilità di portare a casa più di 100.000€ solo per aver scritto al plurale la risposta che doveva dare invece al singolare (ha scritto ‘capelli’ al posto di ‘capello’). Campionessa de L’Eredità anche stasera, Martina ha dunque parlato di quell’episodio con Flavio Insinna, che le ha rivelato: “Speravamo non ti abbattessi, come succede ai grandi campioni che sbagliano il calcio di rigore e si scoraggiano”.

Non l’ho fatto. Quell’errore è stato per me una lezione: mi ha fatto capire che devo prestare molta più attenzione

è stata la risposta della campionessa Martina.

L’Eredità, la campionessa Martina vince alla ghigliottina. Flavio Insinna le fa uno scherzo

E nella puntata di stasera de L’Eredità la campionessa si è presa un’altra rivincita dato che, com’è successo anche ieri sera, alla ghigliottina ha indovinato senza problemi la risposta corretta, portando a casa una cifra non altissima ma comunque importante, ossia 8.125€. La risposta corretta era ‘VINCITORE’, ma Martina l’ha scritta con il punto esclamativo finale. Flavio Insinna le ha quindi fatto uno scherzo dicendole che non poteva essere considerata come esatta la risposta. Martina ha ovviamente riso, capendo subito che si trattava, appunto, di uno scherzo.

L’Eredità, la campionessa Martina racconta a Flavio Insinna: “Mi ha contattata un’ex concorrente…”

Sempre durante la ghigliottina di stasera a L’Eredità la campionessa Martina ha raccontato al padrone di casa Flavio Insinna di essere stata contattata sui social qualche giorno fa da un’ex campionessa che in passato ha commesso alla ghigliottina il suo stesso errore con singolare/plurale.