X


Franca Leosini vita privata: età, marito, figlie. Arriva il suo nuovo programma

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Franca Leosini 6 giugno

Franca Leosini, vita privata: marito e figlie della conduttrice di Storie Maledette, stasera ospite di Serena Rossi

C’è anche Franca Leosini, conduttrice di Storie Maledette, tra gli ospiti della prima puntata di Canzone Segreta, il nuovo show condotto da Serena Rossi in onda ogni venerdì in prima serata su Rai1. In attesa di vederla, quindi, sul palco di Canzone Segreta, scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Franca Leosini. Dal sito DonnaGlamour scopriamo che il suo vero cognome è Lando, ma porta quello del marito, appunto Leosini. Dal suo matrimonio sono nate due figlie: marito e figlie vivono in quella che è la città natale di Franca Leosini, ossia Napoli, mentre lei vive invece a Roma per lavoro.

Franca Leosini: età, lavoro, vita privata. Quando arriva il nuovo programma Che fine ha fatto Baby Jane?

Franca Leosini è nata nel 1934, ha quindi 87 anni. E’ molto conosciuta dal pubblico televisivo per il grande successo del suo programma Storie Maledette, in onda ogni anno con alcune puntate sulla terza rete, dove in primavera verrà trasmessa una sua nuova trasmissione, Che fine ha fatto Baby Jane? Nel suo nuovo programma Franca Leosini racconterà le storie di persone che hanno scontato una pena in carcere e sono pronte a ricominciare.

Franca Leosini da Storie Maledette a Che fine ha fatto Baby Jane? Il nuovo programma andrà in onda in primavera

Manca dunque poco all’arrivo del nuovo programma condotto da Franca Leosini, Che fine ha fatto Baby Jane? Intanto, come suddetto, ci prepariamo a vedere la giornalista tra gli ospiti di Serena Rossi a Canzone Segreta, nella prima puntata in onda oggi, venerdì 12 marzo 2021, a partire dalle 21.30 circa sulla prima rete.