X


Francesca Cipriani è in ospedale: come sta dopo l’intervento (FOTO)

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto francesca cipriani intervista

Francesca Cipriani, come sta dopo l’intervento di liposcultura: “È andato bene”

Nei giorni scorsi Francesca Cipriani era stata ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio5 ed in quell’occasione aveva annunciato di essere pronta a sottoporsi di nuovo ad un’operazione chirurgica, nel dettaglio un intervento di liposcultura atto a farle perdere tutti i chili presi durante la pandemia. E tale promessa l’ha mantenuta dato che in queste ore la pupa per eccellenza ha pubblicato delle stories su Instagram in cui si mostrava in ospedale subito dopo l’intervento. La conduttrice de La pupa e il secchione e viceversa, nello specifico ha spiegato che l’operazione è andata bene, che è tutto a posto e che ovviamente appare un po’ stanca perché deve riposare.

Francesca Cipriani in ospedale tranquillizza i fan: “Devo solo riposare”

Francesca Cipriani dopo aver annunciato di volersi sottoporre ad un nuovo intervento chirurgico, questa volta per ridurre il peso in eccesso, ha documentato il tutto sui suoi social. La showgirl che ha affiancato Andrea Pucci ne La pupa e il secchione e viceversa ieri ha informato i suoi follower che l’intervento era imminente mentre oggi ha spiegato come sono le sue attuali condizioni di salute con delle Instagram stories: “Vi volevo salutare e rassicurare perché l’intervento è andata bene” mentre ha chi probabilmente si è preoccupato vedendo particolarmente affaticata (come appare nella foto visibile alla fine del paragrafo) ha aggiunto con un’altra storia:

“Sto bene ragazzi, devo solo riposare.”

Insomma, l’intervento di Francesca Cipriani è andato bene e lei sta tutto sommato bene.
foto Francesca Cipriani in ospedale

Francesca Cipriani tranquillizza i fan dopo l’intervento: presto ospite da Barbara D’Urso?

Non è escluso, infine, che Francesca Cipriani, che di recente ha ammesso di essersi fidanzata, una volta ripresasi completamente presto sarà di nuovo ospite di Barbara D’Urso nel suo Pomeriggio5 per mostrare a tutti la sua nuova forma fisica.