X


Francesca Fialdini: età, vita privata, fidanzato, Da noi… a ruota libera

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 26 aprile

Francesca Fialdini vita privata: età, altezza, peso della conduttrice di Da noi… a ruota libera

Sarà tra gli ospiti della terza puntata di Canzone Segreta stasera, venerdì 26 marzo 2021, Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi a ruota libera, il fortunato programma di Rai1 in onda ogni domenica pomeriggio. In attesa, quindi, di vederla nello show condotto da Serena Rossi, scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata. Francesca Fialdini è nata a Massa l’11 ottobre 1979, ha quindi 41 anni. E’ alta circa 1 metro e 70, mentre il suo peso dovrebbe essere di 50 chili.

Francesca Fialdini, vita privata e sentimentale: chi è il fidanzato della conduttrice di Da noi a ruota libera

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Francesca Fialdini è sempre stata molto riservata: si sa, però, che c’è un uomo nella sua vita, in alcune interviste rilasciate in passato ha infatti ammesso di avere una storia ma di volerla tenere per sé, almeno per il momento. Si sa, inoltre, che il fidanzato di Francesca Fialdini non vive a Roma, città nella quale lei si è trasferita da anni per lavoro lasciando la sua Toscana.

Francesca Fialdini, vita privata e carriera: Da noi a ruota libera e gli altri programmi che ha condotto

Tornando al suo lavoro, come accennato nel primo paragrafo Francesca Fialdini conduce Da noi… a ruota libera, uno spazio di quasi un’ora e mezza nella domenica pomeriggio di Rai1, che riscuote ogni settimana ascolti molto positivi. Negli anni scorsi è stata invece alla guida de La vita in diretta, della versione quotidiana di Unomattina ma anche di Unomattina in famiglia; di recente ha condotto di nuovo su Rai3 Fame d’amore, mentre in passato è stata per anni uno dei volti di A Sua Immagine.
E stasera, come affermato all’inizio dell’articolo, si racconterà a cuore aperto nello show di Serena Rossi.