X


Francesca Fialdini in prima serata con Fame d’amore: “Lanciamo un messaggio”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini sbarca in prima serata con Fame d’amore: “Lanciamo un messaggio”

Francesca Fialdini ogni domenica (tranne quest’ultima in cui ha lasciato spazio alla Domenica In di Mara Venier) è al timone di Da noi a ruota libera nel pomeriggio di Rai1, ma non è la sua unica trasmissione. La conduttrice toscana è infatti al timone anche di Fame d’amore, programma di Rai3 incentrato su storie di ragazzi con disturbi alimentari che andrà in onda in prima serata su Rai3 sabato 13 marzo. E proprio sul fatto che il programma dalla seconda serata sia passato alla prima Francesca Fialdini a DiPiùTv ha confessato:

“Per raggiungere una platea più ampia andiamo in onda in prima serata, con l’intenzione di lanciare un messaggio forte, positivo, indirizzato a coloro che combattono con questi problemi, che spesso nascondono o da cui non sanno come uscire.”

Francesca Fialdini a Fame d’amore ospita Costantino Della Gherardesca e Ambra Angiolini

Francesca Fialdini sempre durante l’intervista ha anticipato che nel suo programma Fame d’amore, sbarcato in prima serata, verranno raccontate non solo le storie di gente comune ma anche quelle di personaggi noti che hanno avuto a che fare con i disturbi alimentari. La conduttrice ha infatti anticipato:

“Ambra Angiolini ha sofferto di bulimia nell’adolescenza e ne è uscita con la gravidanza. Ma mi racconteranno la loro storia anche Isabella Ferrari e Costantino Della Gherardesca”.

E la stessa Francesca Fialdini pur non avendo lei mai sofferto di questi problemi ne è stata toccata da vicino perché una sua amica del liceo è finita nel tunnel dell’anoressia.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ammette: “Lo sento mio in tutto e per tutto”

Infine, Francesca Fialdini si è espressa anche su un altro suo programma, Da noi a ruota libera: “È un programma che ho plasmato e sento mio in tutto e per tutto e di cui vado fierissima.”