X


Francesca Lodo chi è: anni, biografia, facebook, fidanzato, La Fattoria

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Francesca Lodo Isola Dei Famosi

Francesca Lodo, concorrente de L’Isola dei Famosi: ecco chi è

Stasera avrà inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi (alla conduzione ci sarà Ilary Blasi) e tra i tanti naufraghi che sfideranno il caldo, la fame e il freddo, ci sarà anche Francesca Lodo. Ma chi è Francesca Lodo? Natal il 1 agosto del 1982 a Cagliari, trascorre la sua adolescenza a Selargius, dove consegue la maturità linguistica. Ha una cugina illustre: Giorgia Palmas. Deve la sua popolarità presso il grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Passaparola, il quiz di Gerry Scotti. E’ stata anche concorrente del reality show La Fattoria e ora si ritrova a L’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi, concorrente Francesca Lodo: ha avuto tanti fidanzati vip

Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi ci sarà anche Francesca Lodo, che attualmente vive a Roma. Non si sa se al momento sia fidanzata o meno, ma si sa che ha avuto tanti fidanzati vip: Francesca Lodo ha avuto rapporti sentimentali con Cristiano Zanetti, Stefano Mauri, Matteo Ferrari e Francesco Coco. Nel 2007 è stata legata anche a Luigi Casadei, successivamente è stata con Alessandro di Pasquale e con Gianluca Canizzaro. Chissà che in Honduras non riesca a trovare la sua anima gemella.

Francesca Lodo, carriera al cinema e in tv: La Fattoria, film con Salemme-Boldi e Isola dei Famosi

Francesca Lodo (che sull’Isola avrà paura della fame) non solo ha fatto la letterina a Passaparola (conduceva Gerry Scotti), ma ha posato per alcuni calendari e ha anche debuttato come attrice nel film Olé con Vincenzo Salemme e Massimo Boldi nel 2006. Ora è all’Isola dei Famosi e chissà che non riesca a conquistare i telespettatori. Il suo profilo Instagram è @francesca.lodo e conta più di sessantamila followers.