X


Francesca Lodo criticata da Tommaso Zorzi: “Dovresti prendere posizione”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Lodo Tommaso Zorzi Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi critica Francesca Lodo: “Dovresti prendere posizione”

Su Canale 5 giovedì 25 marzo 2021 è andata in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi. I due naufraghi al televoto cioè Francesca Lodo e Brando Giorgi, dopo aver rivisto i momenti vissuti sulle spiagge dell’Honduras in questi giorni ovviamente sentendo l’audio hanno appreso cosa pensa l’opinionista Tommaso Zorzi di loro.

Il vincitore del GF Vip 5 quando la conduttrice Ilary Blasi l’ha invitato ad esprimere un parere sulla naufraga nota al pubblico anche per essere stata una letterina del famoso quiz televisivo Passaparola, ha pronunciato le testuali parole: Secondo me dovresti prendere posizione“.

Francesca Lodo a L’Isola dei Famosi. Tommaso Zorzi: “A livello di dinamiche ti trovo marginale”

L’Isola dei Famosi, il noto reality show di Canale 5 basato sulla sopravvivenza è tornato a fare compagnia al pubblico con il suo quarto appuntamento serale. Francesca Lodo e Brando Giorgi hanno avuto modo di parlare con Ilary Blasi, dopo aver dato il benvenuto al nuovo arrivato Andrea Cerioli che si è unito al loro gruppo dei Burinos. Francesca quando la conduttrice le ha domandato come ha trascorso questi giorni ha fatto sapere che il suo umore è cambiato in meglio: “Periodo malinconico passato. Ho pescato”.

Successivamente l’opinionista Tommaso Zorzi su richiesta della presentatrice ha avuto il compito di esprimere due pareri negativi e positivi per i nominati Brando e Francesca. L’influencer milanese non ha nascosto di non avere tanta simpatia per l’attore, sulla showgirl 38enne invece si è lasciato andare a una critica relativa all’approccio che ha con i suoi compagni di squadra:A livello di dinamiche di gruppo ti trovo marginale“.

Isola dei Famosi, Francesca Lodo risponde a Tommaso Zorzi: “Quello che posso fare faccio”

Francesca Lodo dopo aver ascoltato ciò che ha detto Tommaso Zorzi, in un primo momento ha dimostrato di non aver compreso le sue parole. Quest’ultimo che di recente ha confessato che il ruolo di opinionista è sottovalutato ha rincarato la dose, ribadendo alla showgirl di vederla poco determinante nel gioco rispetto ad altri naufraghi.

Per concludere l’ex letterina di Passaparola ha replicato mantenendo la calma:

“In una settimana non riesci a capire tutto al cento per cento. Quello che posso fare lo faccio“.