X


L’isola dei famosi, Tommaso Zorzi sul suo ruolo: “È sottovalutato”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi confessa sull’Isola dei Famosi: “Il ruolo dell’opinionista è sottovalutato”

È andata in onda ieri sera una nuova diretta dell’Isola dei Famosi e Tommaso Zorzi si è distinto per i suoi commenti sempre pungenti e mai banali. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il protagonista del reality condotto da Ilary Blasi ha raccontato:

“Il ruolo di opinionista è sottovalutato, ma è difficile e si impara facendolo. Gli interventi devono essere mirati, precisi, puntuali e mai banali”.

Dopo il Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi si è ritagliato dei giorni spensierati a Bormio con la sua famiglia e ora è pronto per lanciarsi in nuovi progetti televisivi, tra cui anche una partecipazione ad Avanti un altro.

L’isola dei famosi, Tommaso Zorzi su Ilary Blasi: “Fantastica a riempire i tempi vuoti”

Sui suoi compagni d’avventura all’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi ha usato solo parole lusinghiere. Ilary Blasi a detta dell’opinionista è una fuoriclasse nel suo ruolo: “Magistrale. Il programma è in diretta e ci sono mille variabili, ma lei è fantastica a riempire i momenti vuoti”. Anche Iva Zanicchi è entrata nel cuore di Tommaso Zorzi che ha raccontato di essere pronto a diventare il suo “social manager”. Intanto il cast dei naufraghi riserverà di sicuro molte sorprese al pubblico di Canale5, a detta dell’opinionista.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi confessa: “Sto vivendo un sogno e sono felice”

Il 2021 per Tommaso Zorzi, rimproverato da Ilary Blasi ieri, è sicuramente un anno d’oro dal punto di vista professionale. Il vincitore del GF Vip ha ammesso, riguardo alla sua partecipazione dell’Isola in veste di opinionista e alle offerte che gli stanno arrivando: “Sto vivendo un sogno e sono felice e sereno”. Intanto Zorzi sogna presto di trovare, oltre alla realizzazione professionale, anche l’amore. “Potrei innamorarmi, chi lo sa”, ha dichiarato. Cupido busserà alla sua porta?