X


Francesco Arca su Svegliati amore mio: “Mimmo ha disturbi mentali”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Francesco Arca Svegliati Amore Mio

Svegliati amore mio, parla Francesco Arca: “Il mio personaggio ha disturbi mentali”

Francesco Arca, uno degli attori italiani più apprezzati soprattutto dal pubblico femminile è tornato prepotentemente alla carica con il suo ruolo in Svegliati amore mio, fiction che ha debuttato su Canale 5 lo scorso mercoledì è pronta a tornare questa sera con la seconda puntata. Oltre ad Arca la nuova serie vanta anche altre presenze di lustro nel cast, come quella dell’amatissima Sabrina Ferilli. Francesco Arca in Svegliati amore mio veste i panni di Mimmo, un dirigente di un’acciaieria disposto a tutto pur di riconquistare l’amore della sua fidanzata Nanà, interpretata dalla stessa Ferilli. Arca ha rilasciato un’intervista a Dipiù TV, dove ha parlato del personaggio che interpreta nella fiction:

Sono un uomo con disturbi mentali, un irrisolto e faccio tante cose folli che nella vita non mi verrebbe mai in mente di fare. Supero ogni limite per ottenere i miei obiettivi

Francesco Arca: “Recito in Svegliati amore mio grazie ad alcuni consigli”

La performance di Francesco Arca nella prima puntata della nuova fiction Svegliati amore mio ha lasciato soddisfatti i tanti fan dell’attore, che nell’intervista rilasciata a Dipiù TV ha svelato di aver seguito degli importanti consigli per recitare nella serie: “E’ stato un ruolo complicato e l’ho affrontato grazie ai consigli dei registi Ricky Tognazzi e Simona Izzo che sono uniti anche nella vita e conoscono bene le dinamiche di coppia”. Francesco Arca ha poi ammesso di essersi affidato anche ad episodi personali per interpretare nel migliore dei modi il ruolo.

Svegliati amore mio, Francesco Arca sulla vita privata: “Ho realizzato uno dei miei sogni”

Francesco Arca, che nei giorni scorsi ha parlato di un suo punto debole, nell’intervista a Dipiù tv ha anche affrontato il tema relativo alla sua vita privata: “Ho realizzato un mio sogno, creare una famiglia”.