X


Svegliati amore mio, Francesco Arca in lacrime a Verissimo: “Punto debole”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Verissimo
Foto Svegliati Amore Mio Francesco Arca

Francesco Arca, il ruolo di Mimmo in Svegliati amore mio e la sorpresa a Verissimo: “E’ il mio punto debole”

Tra gli attori più amati del panorama italiano e internazionale Francesco Arca si è raccontato a Verissimo oggi, a cuore aperto. L’attore da mercoledì scorso è in oda con la fiction Svegliati amore mio, accanto a Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi. Dunque a Verissimo l’attore ha parlato della fiction, in cui interpreta Mimmo, per poi raccontare pezzi della sua vita. Seppur riservatissimo Francesco Arca a Verissimo ha parlato della sua famiglia, composta da Irene Capuano e dai loro due figli. E proprio loro, inaspettatamente, hanno organizzato una sorpresa all’attore mandandogli un video. Sia la compagna che i bambini hanno speso bellissime parole per l’attore. Francesco Arca è scoppiato in lacrime solo a vederli ed ha esclamato:

“E’ il mio punto forte ma anche il mio punto debole”.

Svegliati amore mio, Francesco Arca sul personaggio di Mimmo: “Ha un cuore”

Durante la prima puntata di Svegliati amore mio (QUI il riassunto) i telespettatori hanno conosciuto Mimmo, uno dei protagonisti. Questo personaggio è interpretato da Francesco Arca, che può essere definito come il cattivo della serie. Tuttavia, Francesco Arca ha voluto difendere il suo ruolo in Svegliati amore mio, spiegandone il punto di vista. L’attore ha dunque detto:

“Mimmo viene visto come personaggio negativo. Ma in realtà ha un cuore, che batte per Nanà. Fa delle scelte sbagliate, ma torna dalla famiglia di Nanà perché è la sola che ha. Lui va ad alterare questo amore familiare senza consapevolezza”.

Francesco Arca a Verissimo parla di Svegliati amore mio e Sabrina Ferilli: “E’ stato strabiliante”

Infine, durante l’intervista, Francesco Arca a Verissimo ha parlato dei suoi colleghi di set. L’attore ha raccontato che già conosceva Ettore Bassi e che è stato bello rivederlo. Poi Arca ha parlato di Sabrina Ferilli, che non conosceva prima di quest’esperienza. Dunque a Verissimo l’attore ha speso per lei parole bellissime. Ecco cos’ha detto Francesco Arca sull’attrice:

“Con Sabrina è stato strabiliante. Ha un dono. Ogni volta che mi vedeva mi faceva ridere, mi caricava. E’ una donna di una generosità impressionante”.

L’appuntamento è dunque per mercoledì prossimo con la seconda puntata Svegliati amore mio (QUI le anticipazioni).