X


Francesco Oppini si sfoga dopo il GF Vip: “Gli haters ci saranno sempre”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini GF Vip

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini: “Haters? Ci saranno sempre”

Ha lasciato il Grande Fratello Vip lo scorso dicembre, prima delle festività natalizie, eppure l’edizione numero cinque del reality condotto da Alfonso Signorini verrà ricordata proprio per l’amicizia speciale nata tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Sulle pagine del settimanale Chi, il figlio di Alba Parietti ha rotto il silenzio, sottolineando di aver intrapreso il suo percorso al GF Vip in un momento molto felice della sua vita. Con la fidanzata Cristina stava infatti mettendo su casa, mentre il lavoro gli permetteva di coltivare la passione per le macchine e per il calcio. Lo scopo di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, a sua detta, era quello di abbandonare l’etichetta di “figlio di”, obiettivo più che raggiunto. Nonostante questo Francesco Oppini ha ammesso:

“Gli haters ci saranno sempre. Il mio intento era quello di far capire che sono quello che si è visto e, se ci sono riuscito, sono felice”.

Tommaso Zorzi, Francesco Oppini ammette: “Primo concorrente di un reality a emergere come…”

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Francesco Oppini ha parlato anche di Tommaso Zorzi con il quale ha stretto un’amicizia speciale. Il figlio di Alba Parietti ha elogiato l’influencer sottolineando: “È stato il primo concorrente di un reality a emergere come personaggio, autore, conduttore, mattatore, creatore di dinamiche, ballerino, cantante, come un ragazzo fragile, sensibile educato, tenero intelligente”. Una lunga lista di complimenti quella fatta da Francesco Oppini che fuori dalla casa, frequenterà sicuramente ancora il vincitore del GF Vip.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini fiero di Tommaso Zorzi: “È tutti noi”

“Tommaso Zorzi è tutti noi, spesso anche meglio”. Sono state queste le parole di Francesco Oppini che ha commosso tutti lunedì scorso durante il suo incontro con Tommaso Zorzi, che ha fatto una dichiarazione sull’amico proprio di recente. L’abbraccio tra Zorzi e Oppini resterà una delle scene più belle del GF Vip 5.