X


Tommaso Zorzi dopo la vittoria del GF Vip svela: “Oppini è il mio amore”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi intervista tg5

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi rompe il silenzio dopo la vittoria: “Francesco Oppini è il mio amore”

Tommaso Zorzi ha vinto il GF Vip. Difatti il ragazzo ha vinto televoto dopo televoto, riuscendo quindi a portarsi a casa l’ambito trofeo. Ovviamente subito dopo la lunga diretta, Tommaso Zorzi ha rilasciato un’intervista al TG5. E in questa occasione ha parlato pure del suo rapporto con Francesco Oppini. Come molti sapranno l’influencer non ha mai tenuto nascosto il fatto di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti. Oggi Tommaso Zorzi al TG5 ha rivelato a tal proposito:

“Francesco è stato il mio amore…Lo è ancora…L’ho perso di vista, ma adesso lo riprendo…Non vedo l’ora di portarmelo con me perchè è una persona a cui sicuramente chiederò consigli quando ne avrò bisogno…”

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello Vip, in occasione di questa intervista rilasciata al TG5, si sono poi mostrati felici e affiatati come non mai.

Tommaso Zorzi sulla sua vittoria del GF Vip confessa: “il mio sogno è diventato realtà”

Tommaso Zorzi, sempre in questa intervista rilasciata in esclusiva al TG5 subito dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, ha poi ammesso di essere entrato nella casa più spiata dagli italiani con il sogno di poter fare Tv. Un sogno che proprio grazie alla vittoria di quest’ultima edizione del GF Vip è diventato realtà:

“Io sono entrato nella Casa con il sogno di fare Tv…Sogno che adesso è diventato realtà…Vincere questo programma lo considero come un trampolino di lancio importantissimo…”

Si vocifera che Tommaso Zorzi dopo la vittoria del Grande Fratello Vip abbia già diverse proposte per condurre qualche programma televisivo. Intanto ormai pare che pure i rapporti con Maria Teresa Ruta siano appianati dopo alcune incomprensioni.

Alfonso Signorini sull’ultima edizione del Grande Fratello Vip: “Ha raccontato frammenti di vita”

Successivamente è stato intervistato anche Alfonso Signorini, il quale al TG5 ha rivelato che questo GF Vip ha avuto il merito di raccontare episodi belli o meno, come succede nella vita di tutti i giorni:

“Questo Grande Fratello Vip ha raccontato frammenti di vita belli e meno belli, come succede…Quello che mi piace è poter far capire che anche nel brutto la vita è sempre bella…”

E con queste parole Alfonso Signorini si è congedato.