X


Franceska Pepe su Tommaso Zorzi a L’Isola: “E’ un po’ impostato”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Franceska Pepe Tommaso Zorzi

Franceska Pepe dice la sua su Tommaso Zorzi a L’Isola dei famosi: “Un po’ impostato”

Franceska Pepe, una grande ex protagonista del Grande Fratello Vip 5 il 31 marzo 2021 è stata ospite della trasmissione Turchesando su Radio Gossip News Italia e condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli. La modella e influencer nel corso dell’intervista ha detto anche cosa pensa del fatto che il suo ex compagno di gioco Tommaso Zorzi, dopo aver trionfato nel reality show condotto da Alfonso Signorini sia diventato opinionista a L’Isola dei Famosi .

A detta dell’ex gieffina, l’influencer milanese sta avendo un atteggiamento del tutto diverso rispetto a quello mostrato nella casa di Cinecittà visto che ha dichiarato: Forse è un po’ troppo impostato“.

Tommaso Zorzi opinionista a L’Isola dei Famosi. Franceska Pepe: “Non lo vedo brillante”

La modella e influencer Franceska Pepe, reduce dall’esperienza vissuta al GF Vip 5 ai microfoni della trasmissione radiofonica Turchesando su Radio Gossip News Italia non si è fatta alcun problema a esprimere i propri pareri sugli ex coinquilini. La 28enne per iniziare quando la conduttrice Turchese Baracchi le ha posto questa domanda: “Che fine hai fatto dopo il GF Vip? Tanta gente se lo chiede” ha prontamente replicato: “Sto cominciando un nuovo inizio. In studio sinceramente non ero organizzata, avevo anche altre trasmissioni, io abito in Toscana, il fatto di dover andare a Roma era stressante”.

A questo punto dopo aver ammesso che tra lei e alcuni ex concorrenti ci sono stati un po’ di malumori, Franceska si è espressa sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 che vede tra gli opinionisti il suo ex coinquilino Tommaso Zorzi.

Dopo aver detto che secondo lei Mediaset ha fatto un grande investimento a puntare sull’influencer milanese ha sottolineato: “L’ho guardato poco, però non lo sto vedendo brillante come nella casa”. 

Isola, Franceska Pepe si complimenta con Tommaso Zorzi: “Penso che se lo merita”

Franceska Pepe ha continuato a esprimere il proprio parere sul ruolo di opinionista che Tommaso Zorzi ricopre a L’Isola dei Famosi 2021: “Lo vorrei vedere più spontaneo, come l’umorismo che ha fatto vedere quando l’ho conosciuto io”.

Nonostante ciò, l’ex gieffina però si è detta contenta per il vincitore del GF Vip 5 che di recente è stato elogiato da Maurizio Costanzo, e con cui ha dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti:

“Comunque complimenti per il suo percorso e penso che se lo merita“.