X


Fulminacci in ansia per Sanremo 2021? La confessione: “Ho paura di…”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Fulminacci Sanremo

Festival di Sanremo 2021, Fulminacci ammette: “Ho paura di disguidi tecnici”

Si esibirà questa sera sul palco dell’Ariston Filippo Uttinacci, in arte Fulminacci. Classe 1997, il 23enne è pronto per regalare emozioni a Sanremo 2021 con il brano “Santa Marinella”. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni il cantautore romano ha ammesso però di avere qualche timore riguardo la kermesse musicale:

“Ho paura di disguidi tecnici e gaffe cinetiche”.

Fulminacci ha poi proseguito sottolineando: “Pensate se cadessi rovinosamente”. Al Festival di Sanremo di Amadeus Filippo Uttinacci porterà una canzone d’amore scritta un paio d’anni fa. Riuscirà a conquistare il pubblico a casa con le sue parole e la sua voce?

Sanremo 2021, Fulminacci sul suo brano “Santa Marinella”: “Canzone d’amore onesta”

Sul palco dell’Ariston Fulminacci porterà una “canzone d’amore onesta” dal titolo “Santa Marinella”. Il 23enne ha raccontato di averla scritta due anni fa e tutto è partito da un semplice accordo, poi il brano “vola con un arrangiamento classico da grande orchestra”. Parlando del significato della canzone di Sanremo, Fulminacci ha raccontato: “Si legge una richiesta d’aiuto e d’affetto. Me l’ha ispirata un mio amico. Mi sono immedesimato in lui”.

Festival di Sanremo, Fulminacci dichiara: “Faccio quello che mi piace”

“Sono un cantautore che fa quello che gli piace”. Sono state queste le parole di Fulminacci che si esibirà questa sera al Festival di Sanremo con il brano “Santa Marinella”. La canzone d’amore che racconta di una richiesta d’aiuto e d’affetto, ispirata alla storia di un suo amico, riuscirà a trionfare a Sanremo 2021?