X


Gabriel Garko incontra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: “Vi auguro…”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Gabriel Garko, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga innamorati, Gabriel Garko: “Vi auguro il meglio”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono ormai ufficialmente una coppia. Dopo la dichiarazione fatta durante la semifinale del Grande Fratello Vip, la coppia vive alla luce del sole la propria relazione, condividendo sui social alcuni momenti di quotidianità. Rosalinda Cannavò, conclusa l’avventura nel reality di Alfonso Signorini, ha avuto modo di incontrare un amico speciale, Gabriel Garko, fondamentale per il percorso dell’attrice, e di presentargli il suo attuale fidanzato, Andrea Zenga. Il momento è stato immortalato da uno scatto, postato dall’attore su suo profilo Instagram, dove Garko dedica alcune belle parole ai due giovani: “Da amico, vi auguro tutto il meglio”.

Rosalinda Cannavò, la dedica speciale per Gabriel Garko: “I veri amici”

Rosalinda Cannavò ha rivisto con piacere il suo amico Gabriel Garko, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip. Il ruolo dell’attore nel suo percorso è stato fondamentale, poiché il suo coming out avvenuto in diretta al GF Vip, ha permesso alla Cannavò di liberarsi dalla rete di bugie che ha avvolto la sua vita per molti anni. In tanti hanno nutrito seri dubbi sulla veridicità dell’amore tra Rosalinda e il figlio di Walter Zenga, motivo per cui, il sostegno di Gabriel Garko, anche in questa occasione, è stato molto apprezzato dall’attrice, che gli ha voluto dedicare alcune belle parole: “I veri amici. Grazie alla vita per avermi dato un amico come te”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò querelata da Massimiliano Morra?

Rosalinda Cannavò, nonostante abbia recuperato il rapporto con Gabriel Garko, sembra abbia incrinato definitivamente quello con Massimiliano Morra. Dopo il confronto avvenuto tra i due ex concorrenti durante la diretta del Grande Fratello Vip, l’attrice ha ribadito il suo pensiero sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra, che ha annunciato che per difendersi, intraprenderà azioni legali contro la Cannavò.