X


GF Vip, Massimiliano Morra contro Rosalinda Cannavò: “Procederò legalmente”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra

Massimiliano Morra agisce legalmente contro Rosalinda Cannavò: “Ho dato disposizioni ai miei avvocati”

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip, è andato in onda uno scontro molto acceso tra Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò. L’attore non ha digerito alcune affermazioni della siciliana sulla sua sessualità, e dopo aver chiesto spiegazioni in merito, Rosalinda Cannavò ha finalmente ammesso che ad avergli rivelato che Morra è gay, sia stato lui stesso. Massimiliano Morra ha negato categoricamente le dichiarazioni di Rosalinda, e trovando molto gravi le sue affermazioni, ha deciso di agire per vie legali. Infatti, l’attore, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha reso noto che prenderà provvedimenti contro l’attrice: “Ho dato disposizioni ai miei avvocati di procedere legalmente”.

GF Vip, Massimiliano Morra furioso con Rosalinda Cannavò: “Affermazioni totalmente false”

Massimiliano Morra ha deciso di non rimanere con le mani in mano dopo le affermazioni di Rosalinda Cannavò in merito al suo orientamento sessuale. Morra dopo aver condannato lo scivolone dell’attrice, nel permettersi di trattare con superficialità certe tematiche così delicate, ha deciso di procedere per vie legali. Rosalinda è uscita da poche ore dalla casa del GF Vip, e dopo la diffida del suo ex fidanzato Giuliano, molto presto riceverà notizie anche dagli avvocati di Massimiliano Morra. L’attore attraverso il suo profilo Instagram ha voluto specificare che ciò che ha detto Rosalinda, sono: “Affermazioni totalmente false”.

Massimiliano Morra gay? Rosalinda Cannavò svela la verità nell’ultima puntata del GF Late Show

Sono passati molti mesi da quando Rosalinda Cannavò ha fatto outing a Massimiliano Morra. Nonostante l’attrice ha sempre negato di aver detto che Morra fosse gay, durante l’ultima puntata del GF Late Show, andata in onda pochi giorni fa, Rosalinda, dopo aver rivisto il confessionale in cui Tommaso Zorzi l’ha sbugiardata rivelando che anche a lui l’attrice avesse detto che Massimiliano è gay, ha affermato: “Che iena! Insomma è bravo a tenere i segreti a Tommaso”, confermando così che Zorzi ha detto la verità.