X


Game of Games al via. Simona Ventura: “Ascolti? Magari la metà di Bonolis”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura

Simona Ventura presenta Game of Games: “Mi piacerebbe fare metà degli ascolti di Paolo Bonolis”

E’ tutto pronto per l’inizio del nuovo programma di Simona Ventura, Game of Games, che andrà in onda a partire da mercoledì 31 marzo in prima serata. Simona Ventura ha presentato questo pomeriggio in conferenza stampa il suo nuovo format, andando a spiegare l’intento di questo programma e i risultati che magari ci si aspetta dal progetto. Game of games, a detta della stessa Simona Ventura avrà delle forti somiglianze con i programmi generalmente condotti da Paolo Bonolis. Per quanto riguarda gli ascolti però la Ventura è pronta ad accontentarsi della metà dei risultati che il conduttore romano segna abitualmente con i suoi format. Queste le parole riportate da TvBlog.it:

Paolo Bonolis è il re di questo tipo di programmi ma con le persone comuni. Game of games come Ciao Darwin? Magari a fare anche la metà degli ascolti di Ciao Darwin

Simona Ventura rivela prima di Game of Games: “Il mio telefono squilla sempre”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Game of Games Simona Ventura ha toccato anche temi personali, visto che si è soffermata sulla sua carriera nel corso degli anni. La conduttrice ha rivelato di non aver mai avuto problemi di mancanza di lavoro. “Non ho mai avuto il telefono che non squilla – riporta TvBlog.it ho sempre lavorato, grazie a Dio. Ho lavorato per tre anni a Sky, per tre anni a Mediaset con Maria”. Una fortuna che non tutti i suoi colleghi possono vantare.

Game of Games, Simona Ventura sugli ospiti: “Ci saranno Massimiliano Rosolino ed Elettra Lamborghini”

Simona Ventura, che ha recentemente raccontato la sua battaglia con il Covid, ha annunciato in conferenza stampa alcuni degli ospiti di Game of Games: “Ci saranno Massimiliano Rosolino ed Elettra Lamborghini” – riporta TvBlog.it – .