X


Game of games, Simona Ventura avverte: “Ci vuole gente con il cervello”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Programmi Tv
Foto Simona Ventura Game of Games

Simona Ventura avverte i concorrenti a Game of games: “Ci vuole cervello”

Finalmente è iniziata la nuova avventura televisiva di Simona Ventura, la  famosa conduttrice ha iniziato la sua avventura a Game of games, nuovo show di Rai due che si preannuncia essere innovativo ed interessante. In studio con Simona Ventura tanti grandi ospiti e artisti del mondo dello spettacolo pronti a darsi battaglia in vari giochi. Raffaella Fico, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Ignazio Moser, Massimiliano Rosolino e Nicola Ventola sono i grandi ospiti della Ventura nel corso della prima puntata. Nei vari giochi e sfide alcune persone popolari sono chiamati a scegliere dei vip con cui andranno a formare una squadra. Il primo duello andato in scena a Game of games-Gioco loco è quello tra la squadra di Massimiliano Rosolino e quella di Ignazio Moser, con la concorrente Sara che ha scelto l’ex nuotatore Rosolino, mentre la sfidante Sofia ha optato per Ignazio Moser. La Ventura ha posto le condizioni per giocare:

Ci vuole cervello e fisico per giocare

Game of games-Gioco loco, Massimiliano Rosolino batte Ignazio Moser

Il primo duello di Game of Games-Gioco loco è altamente divertente e Massimiliano Rosolino insieme a Sara, la concorrente che ha scelto di metterci su squadra ha vinto la sfida con il modello Ignazio Moser e Sofia. Il primo gioco si è intitolato chiaramente La Piramide e i concorrenti si sono sfidati a coppie come previsto dal regolamento e prima di rispondere alle domande di Simona Ventura i vari sfidanti hanno dovuto salite una scalinata bagnata con acqua, sapone e olio.

Game of games, chi sono le prime sfidanti Sara e Sofia nel programma di Simona Ventura

Nella squadra di Ignazio Moser (protagonista di un divertente sketch nelle ultime ore) a Game of Games era presente Sofia, che nella vita fa l’allestitrice di eventi. A far compagnia a Massimiliano Rosolino invece è toccato a Sara, una barista.