X


Ignazio Moser prima di Game of Games: “Cecilia Rodriguez? Ho una notizia”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Ignazio Moser

Game of games, Ignazio Moser tra gli ospiti: “Ho una notizia su Cecilia Rodriguez”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una delle coppie più social più amate dai fan sui vari canali social e in tv. I due giovani si sono conosciuti nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip e la sorella di Belen, pur di intraprendere una relazione con Ignazio ha lasciato il suo storico fidanzato Francesco Monte. Ignazio e Cecilia, che ormai sono fidanzati da diversi anni, nonostante non sia mancato qualche battibecco, sono sempre molto attivi sui rispettivi profili social e di conseguenza. Questa mattina Moser, figlio dello storico ciclista Francesco ha postato una simpatica storia su Instagram in compagnia della sua bella fidanzata:

Una delle belle notizie che voglio darvi è che Cecilia si è svegliata anche oggi 

Ignazio Moser questa sera sarà ospite di Simona Ventura nel suo nuovo programma Game of Games

Game of games, Ignazio Moser annuncia: “Preparatevi a crepare dalle risate”

Ignazio Moser stasera sarà presente alla prima puntata di Game of games, nuovo programma di Simona Ventura che proprio stasera prenderà il via. Il modello e influencer ha ricordato l’appuntamento odierno, non senza risparmiare importanti elogi per il nuovo format della Ventura. “Questa sera vi aspetto su Rai due alle 21:20, ci sarò io, Nicola Ventola ed altri personaggi molto simpatici. Seguite Game of Games perché la nuova rivelazione dei programmi” – ha affermato Ignazio Moser tramite una storia su Instagram – . Tramite un post successivo invece Moser ha messo in guardia i telespettatori: “Preparatevi a crepare dalle risate”.

Simona Ventura, ecco gli ospiti della prima puntata di Game of games

Attesa pronta a finire per la prima puntata di Game of games, che stasera aprirà i battenti con la prima puntata (disponibili le anticipazioni). Tra gli ospiti di Simona Ventura questa sera troveremo Nicola Ventola, Massimiliano Rosolino, Ignazio Moser, Elettra Lamborghini, Max Giusti e Raffaella Fico.