X


Game of Thrones prequel, HBO annuncia tre nuovi spin-off: le anticipazioni

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Game of Thrones

Anticipazioni Game of Thrones spin-off: HBO a lavoro su tre nuovi prequel? L’indiscrezione

L’universo di Game of Thrones, famosissima serie tv nata dai romanzi di George R.R. Martin, potrebbe ulteriormente espandersi. Esattamente due anni dopo la messa in onda dell’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade, infatti, Variety ha lanciato un’indiscrezione che ha dell’incredibile. Dopo il già confermatissimo prequel sulla Casata Targaryen (House of the Dragon), HBO sarebbe a lavoro su tre nuovi progetti. Sebbene il network si sia rifiutato di commentare tale notizia, il sito web ha rilasciato le prime anticipazioni sui nuovi spin-off. “9 Voyages” o “Sea Snake” il titolo del primo progetto, “Flea Bottom” quello del secondo e “10.000 Ships” quello del terzo.

Game of Thrones prequel, anticipazioni: la trama del primo spin-off su Lord Velaryon

Sebbene i tre nuovi spin-off di Game of Thrones siano ancora in fase embrionale ed è attesa la conferma del network, il sito web Variety ha già diffuso le prime anticipazioni. In particolare la stesura di “9 Voyages” o “Sea Snake” dovrebbe essere affidata a Bruno Heller, conosciutissimo creatore di  Roma, The Mentalist e Gotham. La trama ruoterebbe, invece, intorno al personaggio di Lord Corys Velaryon, noto come il “Serpente di mare”, capo della Casata Velaryon e marito di Rhaenys Targaryen. Conosciuto come il più grande avventuriero di Westeros, l’uomo non solo avrebbe dato vita ad una casata ancor più ricca dei Lannister, ma rivendicherebbe anche la più grande flotta dell’antico continente.

Anticipazioni Game of Thrones prequel: la trama di “Flea Bottom” e “10.000 Ships”

Molto più frammentarie sono invece le informazioni su “Flea Bottom” e “10.000 Ships“. Il primo, nello specifico, sarebbe ambientato nel quartiere più povero di Approdo del Re. Il secondo, invece, seguirebbe le avventure della Principessa Nymeria, che viaggiò insieme ai Rhoynar alla volta di Dorne e sposò Lord Mors Martell.

Queste, dunque le uniche anticipazioni sui tre nuovi spin-off di Game of Thrones. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse settimane sono stati rivelati i dettagli di The House of the Dragons.