X


Gerry Scotti commosso con Michelle Hunziker: “Grazie per le belle parole”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti Michelle Hunziker

Striscia la notizia, Gerry Scotti si commuove con Michelle Hunziker: “Grazie per le belle parole”

Stasera si ricompone ancora una volta la coppia storica formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. I due artisti infatti tornano fianco a fianco alla conduzione del tg satirico Striscia la notizia. Gerry Scotti, che nelle settimane precedenti ha condotto il programma insieme a Francesca Manzini, riabbraccia la collega ed amica con la quale ha diviso tanto spettacolo e diverse emozioni, a partire dalla conduzione di Paperissima fino ad arrivare appunto dietro il bancone del più importante tg satirico italiano. Ancora prima di entrare nel vivo della puntata, Gerry Scotti ha effettuato un preambolo dove ha voluto ringraziare Michelle Hunziker per le belle parole utilizzate nei suoi confronti, prima tramite alcuni organi di stampa, e poi a Verissimo. Gerry si è emozionato proprio per le parole della svizzera rilasciate a Silvia Toffanin.

Grazie per le belle parole  a Verissimo

 

ha affermato con commozione Gerry Scotti.

Striscia la notizia, Michelle Hunziker ringrazia Francesca Manzini: “Hai fatto un bel lavoro”

Nelle scorse settimane Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno lasciato per questa edizione la guida di Striscia la notizia, che è stato guidato recentemente da Gerry Scotti e Francesca Manzini. Gerry ha lasciato il posto nel pre serale a Paolo Bonolis ed al suo Avanti un altro e adesso ha ricomposto la storica coppia con Michelle Hunziker. La modella svizzera ha voluto ringraziare Francesca Manzini che fino a poche ore fa ha condotto Striscia insieme a Gerry: “Ciao Manza, hai fatto un bel lavoro” – è il congedo della Hunziker – .

Striscia la notizia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti accolgono il nuovo cagnolino

Michelle Hunziker, che nei giorni scorsi ha rilasciato belle parole nei confronti di Gerry Scotti, ha accolto il cagnolino che terrà compagnia alla coppia a Striscia la notizia fino a fine stagione. Si tratta di un trovatello che ha attirato subito le simpatie di Gerry che lo ha accolto in studio con grande affetto.