X


Michelle Hunziker fa una confessione a Verissimo: “Ho l’incubo”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Verissimo
foto Michelle Hunziker ospite verissimo

Verissimo, Michelle Hunziker si sfoga da Silvia Toffanin: “Ho l’incubo”

Gerry Scotti e Michelle Hunziker oggi ospiti a Verissimo. Difatti i due sono andati nel salotto televisivo di Silvia Toffanin per annunciare il loro ritorno insieme a Striscia la notizia (si ricorda che il conduttore è già alla guida del programma satirico al fianco però di Francesca Manzini). In questa occasione i due conduttori hanno parlato anche della loro vita e dei loro progetti futuri. Ad un certo punto la conduttrice ha domandato a Michelle Hunziker come sta andando con le loro figlie alle prese con la didattica a distanza (DAD) come tanti altri milioni di bambini e ragazzi in Italia. E Michelle Hunziker ospite oggi a Verissimo con Gerry Scotti non ha fatto mistero di essere davvero ‘disperata’:

“Per chi ha due bambini piccoli che non hanno l’autonomia di stare al computer 6 ore al giorno hanno bisogno sempre di qualcosa…”

E Gerry Scotti a Verissimo ha confermato che questa DAD sta davvero dando il tormento a Michelle Hunziker, visto che è sempre il suo argomento principale in ogni conversazione.

Michelle Hunziker a Verissimo confessa a Gerry Scotti: “Dovresti fare Sanremo”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo ha lanciato una clip in cui è stato mostrato ai telespettatori un inedito Gerry Scotti. Difatti in questo RWM il conduttore è impegnato a fare una sorta di rap un po’ ‘sgangherato’. Michelle Hunziker, dopo aver sorriso di gusto su questa clip, ha rivelato di credere che Gerry Scotti si meriterebbe di condurre il Festival di Sanremo, soprattutto per la sua grande cultura musicale:

“Gerry dovresti fare Sanremo…Glielo dico da anni Silvia…Uno con una cultura generale come Gerry…Chi se no?”

E anche Silvia Toffanin ha dato ragione a Michelle Hunziker a Verissimo, la quale a Sorrisi ha commentato il suo ritorno a Striscia. Tuttavia quest’ultimo pare non avere tutta questa fretta: “Pensate che Raimondo Vianello l’ha condotto a 80 anni…Direi che c’è tempo…”

Gerry Scotti si commuove a Verissimo: “Sono veramente emozionato”

Silvia Toffanin ha poi voluto fare una sorpresa a Gerry Scotti oggi ospite a Verissimo. Difatti la popolare conduttrice ha fatto recapitare un bel video messaggio dell’attrice, nonché sua grande amica, Maria Amelia Monti, la quale ha voluto fargli i più sinceri auguri per il fatto di essere diventato nonno. Una volta finita la clip Gerry Scotti si è commosso a Verissimo, asserendo:

“Sono veramente emozionato…Con lei ho lavorato tante ore alla sitcom Finalmente soli…La considero come una sorella…”