X


Gf Vip, Antonella Elia non lo nasconde: “Ad alcuni sto antipatica”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia Capodanno

Grande Fratello Vip, Antonella Elia accetta le critiche: “So di stare antipatica”

Il GF Vip ha chiuso i battenti da una decina di giorni, eppure i riflettori sui principali protagonisti della fiction non accennano a spegnersi. Antonella Elia è stata una delle donne più discusse delle ultime due edizioni del Grande Fratello Vip, la prima volta lo scorso gennaio 2020 in cui ha preso parte al reality girato a Cinecittà, mentre da settembre allo scorso primo marzo è stata una dei due opinionisti insieme a Pupo. La showgirl è sempre molto attiva sui social e tende spesso e volentieri a dare voce alle proprie fan e alle varie fanpage che sono presenti a bizzeffe sui social. Oggi Antonella Elia ha deciso di fare una diretta su Instagram dove ha interagito con alcune sue fan. L’ex modella non ha nascosto di non risultare simpatica a tutti:

Nella vita non si può stare simpatici a tutti, so che a diverse persone sto antipatica

Antonella Elia svela: “Non rifarei il Gf Vip”

Antonella Elia, per quei pochi che ancora non l’avessero conosciuta, ha preso parte all’edizione del Grande Fratello Vip andata in onda da inizio gennaio 2020 fino ad aprile. Negli ultimi mesi invece la showgirl si è cimentata nella nuova esperienza da opinionista nel lungo cammino dell’ultimo Gf Vip, trionfato da Tommaso Zorzi davanti a Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando. Antonella Elia nei scorsi giorni ha affrontato il tema del possibile ritorno nella casa qualora si dovesse presentare l’occasione, ma allontanando l’ipotesi visto che convivere con degli sconosciuti, secondo la showgirl è cosa alquanto complicata.

Grande Fratello, Antonella Elia sarà confermata come opinionista?

In questi giorni Antonella Elia è tornata sotto i riflettori per la contorta storia con il suo Pietro, che ha fatto una dichiarazione curiosa nelle scorse ore. Per quanto riguarda il ruolo da opinionista di Antonella Elia al Gf Vip non ci sono ancora certezze, ma la showgirl potrebbe essere confermata.