X


GF Vip, Dayane Mello non è innamorata di Rosalinda Cannavò: “Pierpaolo sa”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello

Dayane Mello del Grande Fratello Vip non è innamorata di Rosalinda Cannavò: “Pierpaolo sa”

Tra poche ore inizierà la tanto attesa finale del GF Vip. Tra i finalisti c’è anche la tanto discussa Dayane Mello. Difatti quest’ultima ha abituato il pubblico a casa a colpi di scena continui. E anche in queste ultime ore ha fatto una confessione spiazzante. Di cosa si tratta? In pratica Dayane Mello non è innamorata di Rosalinda Cannavò. A rivelato è stata la stessa modella brasiliana parlando a tu per tu con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, asserendo schiettamente:

“Posso solo dire ‘Viva l’amore’. Meglio che non dico altro…Io sono innamorata ragazzi…Di chi? Volete sapere troppo…Lo saprete…Rosina? No. Ve lo diirò. Pierpaolo lo sa già, qualcosina la sa…”

Gossip GF Vip, Dayane Mello svela: “Questa persona è fuori dalla Casa”

Ovviamente gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno iniziato a fare molte domande a Dayane Mello su questo suo presunto fidanzato. Ma la modella brasiliana, la quale è stata criticata da Andrea Zenga a Verissimo, si è limitata a dire che questa persona sarebbe fuori dalla casa più spiata dagli italiani, aggiungendo però che in qualche modo sarebbe collegata al GF Vip:

“Questa persona è fuori dalla casa del GF Vip. No, non è Alfonso Signorini. Se è del GF Vip? Sì, no…”

Insomma Dayane Mello pare avere qualcuno fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ad aspettarla, e non è nella maniera più assoluta Rosalinda Cannavò. Chi sarà?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Dayane Mello innamorata? Le ipotesi dei fan

Ovviamente tanti fan del GF Vip hanno iniziato a chiedersi sui social chi potrebbe mai essere questo presunto fidanzato di Dayane Mello. E l’ipotesi più gettonata è quella inerente a un autore del Grande Fratello Vip, con il quale è stata fotografata tempo fa. Avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto una cosa è chiara: Dayane Mello continua a far molto parlare fino all’ultimo.