X


GF Vip, Dayane Mello spiazzata dalla figlia Sofia: “Cosa non faccio per te”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello con la figlia Sofia

Dayane Mello riabbraccia sua figlia Sofia al GF Vip: “Non ci lasciamo più”

Dayane Mello è in sfida al televoto contro Pierpaolo Pretelli, è anche per lei è giunto il momento di vivere una grandissima emozione. Alfonso Signorini ha organizzato per la modella brasiliana una sorpresa tanto attesa: la possibilità di riabbracciare la figlia Sofia. Uscita in passerella Dayane Mello scoppia in lacrime alla vista della piccola Sofia che corre ad abbracciarla. La bambina non vedeva l’ora di rivedere la mamma, e le dice di aver sentito molto la sua mancanza: “Mamma mi sei mancata tanto, non ci lasciamo più”. Ma Sofia, nonostante abbia solo 6 anni si dimostra una bambina molto sveglia, e racconta a Dayane Mello che per poterla riabbracciare ha dovuto sottoporsi al tampone, e ironicamente afferma: “Cosa non faccio per te”, spiazzando la modella e lo stesso Alfonso Signorini.

Dayane Mello, l’incontro con il padre di Stefano Sala: “Hai dimostrato quello che sei”

Dayane Mello, oltre a sua figlia Sofia, ha avuto modo di incontrare un’altra persona speciale, il padre del suo ex Stefano Sala, il signor Attilio. Attilio ha voluto spendere alcune belle parole per la modella, dimostrandole tutto l’amore e il sostegno che l’aspettano fuori dalla casa del GF Vip. Attilio Sala ha ribadito la sua vicinanza a Dayane Mello per il momento difficile che ha vissuto, e si dice orgoglioso del suo percorso all’interno del reality, poiché: “Hai dimostrato veramente quello che sei, nel bene e nel male”.

Dayane Mello, il messaggio da parte del padre e del fratello: “Siamo una grande famiglia”

Alfonso Signorini dà a Dayane Mello, che ha criticato Tommaso Zorzi, la possibilità di riunire la sua famiglia, facendola collegare con suo padre e suo fratello Juliano in Brasile. la modella scoppia in lacrime quando vede i suoi cari indossare una maglietta con una foto di Lucas, il fratello da poco scomparso. Juliano Mello prende la parola e dopo aver ribadito il suo amore alla sorella, ci tiene a ringraziare la famiglia di Stefano Sala per tutto l’amore ricevuto, sottolineando: “Siamo una grande famiglia”.