X


GF Vip, Dayane Mello vittima di attacchi online? Cosa c’è dietro

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

Dayane Mello presa di mira dai fan di Zorzi e Rosalinda dopo il GF Vip? L’ipotesi

Sta accadendo qualcosa di veramente surreale ad una delle protagoniste più chiacchierate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dayane Mello che nella finalissima del reality show si è classificata quarta, dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà si è trovata a fare i conti con degli attacchi online.

A tantissimi fan della modella brasiliana nelle scorse ore non è sfuggito un dettaglio: la 31enne è sparita da Tik Tok e sembrerebbe addirittura che si tratti di un biocottaggio. Molti seguaci dell’ex gieffina hanno le idee chiare, poichè sono convinti che dietro a queste segnalazioni ci sarebbe lo zampino dei follower di Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi.

GF Vip, Dayane Mello bannata da un social network? Il dettaglio non sfugge

Non è di certo una novità per i personaggi che fanno parte dello spettacolo sopportare numerose critiche. Sembrerebbe però che degli utenti della rete stiano esagerando nei confronti di Dayane Mello, una ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo essere tornata alla vita di tutti i giorni, la modella brasiliana ha iniziato a subire segnalazioni che hanno portato alla chiusura del suo profilo su Tik Tok: a quanto pare la 31enne sarebbe stata addirittura bannata dal noto social network che permette agli utenti di realizzare video divertenti.

Ad accorgersi e a rimanere spiazzati sono stati i sostenitori di Dayane, ancora al centro dei riflettori delle telecamere dopo aver vissuto una lunga esperienza nella casa più spiata d’Italia. In queste ore sono parecchi coloro che si stanno chiedendo cosa si cela dietro l’accaduto, infatti i testuali sono soltanto alcuni dei commenti: “C’è gente pazza incapace”, “E’ stato segnalato e chiuso il profilo Tik Tok di Dayane, più varie segnalazioni, vi sembra una sciocchezza?”.

Dayane Mello difesa dai suoi sostenitori al termine del GF Vip: “E’ il suo lavoro”

Le supposizioni riguardo alle segnalazioni che sta ricevendo l’ex gieffina Dayane Mello dopo l’uscita dal GF Vip 5 sono parecchie, e su Twitter c’è chi crede che i responsabili siano i fan di Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e di Tommaso Zorzi. Ad avvalorare la tesi è uno screenshot comparso sui social in cui si evince che su Telegram un gruppo di fan del vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini avrebbe organizzato una sorta di guerra social contro Dayane.

Al momento l’ex gieffina che ha incontrato Elettra Lamborghini non ha proferito parola sulla questione, ma a difenderla ci hanno pensato i suoi seguaci. Un utente della rete si è rivolto personalmente alla sorella di Tommaso, facendole la seguente richiesta: “Chiedi ai tuoi follower di smetterla di attaccare i social media di Dayane, questo è più di un semplice gioco. E’ il suo lavoro, so che non sosterresti mai queste sciocchezze. Hanno già rimosso Tik Tok, Wikipedia e stanno segnalando Instagram e Twitter”.