X


Dayane Mello: cosa succede con Elettra Lamborghini? L’incontro (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Elettra Lamborghini

Dayane Mello incontra Elettra Lamborghini, che svela: “Ma come siamo finite qua?” (VIDEO)

Elettra Lamborghini sarà una delle due opinioniste della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Al suo fianco ci sarà Iva Zanicchi. Le due donne sono andate sabato scorso a Verissimo. E in quella occasione la ragazza ha rivelato di essere davvero tanto emozionata nel poter iniziare questa sua nuova avventura televisiva. In queste ultime ore però la cantante ha fatto molto discutere sui social per un altro motivo. Quale? Elettra Lamborghini insieme a Dayane Mello. Difatti l’artista ha pubblicato un video su Instagram in cui si è mostrata al fianco della finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E in tanti si sono chiesti ovviamente il motivo per cui le due si sono incontrate. Che siano grandi amiche? Intanto in questo video pubblicato su Instagram (e disponibile dopo il secondo paragrafo) Elettra Lamborghini, visibilmente divertita da questa situazione ha rivelato: “Ma come siamo finite qua?” E dal canto suo anche la stessa Dayane Mello ha riso di gusto. Cosa bolle in pentola?

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Elettra Lamborghini insieme: “Siamo due ragazze selvagge”

Ovviamente anche Dayane Mello ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Elettra Lamborghini, mandando al settimo cielo i suoi innumerevoli fan. In questa occasione la ragazza, nella didascalia di questa foto, si è limitata a scrivere: “Siamo due ragazze selvagge…” Per chi si chiedesse se Elettra Lamborghini e Dayane Mello si conoscessero già prima del GF Vip, la risposta è si. A confermare è stata la stessa modella brasiliana mesi fa parlando con altri inquilini vip del più e del meno: “Si, la conosco…” Con tutta probabilità ieri Dayane Mello dopo aver registrato l’intervista a Verissimo si sarà fermata in serata dall’amica Elettra Lamborghini per passare dei momenti di spensieratezza.

Maria Teresa Ruta commenta l’incontro tra Dayane Mello e Elettra Lamborghini: “Siete stupende”

Questa foto pubblicata su Instagram da Dayane Mello, la quale è sempre al centro del gossip, è stata commentata anche da Maria Teresa Ruta. E quest’ultima ha subito fatto i complimenti a Elettra Lamborghini e Dayane Mello, definendole senza indugio alcuno: “Siete stupende”.