X


GF Vip, Flavia Vento su Pierpaolo Pretelli: “Meritava di più di vincere”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Flavia Vento Pierpaolo Pretelli GF Vip

Flavia Vento sulla finale del GF Vip: “Pierpaolo Pretelli meritava di più di vincere”

Flavia Vento una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip che ha deciso di abbandonare la casa di Cinecittà a poche ore dal suo ingresso, oggi mercoledì 10 marzo 2021 è stata intervistata dalla trasmissione radiofonica Turchesando. A sorpresa l’ex gieffina è intervenuta mentre si stava raccontando Giacomo Urtis, un altro ex concorrente. La showgirl dopo aver ribadito che se tornerebbe indietro probabilmente non lascerebbe la casa più spiata d’Italia, si è espressa sulla finalissima del programma condotto da Alfonso Signorini.

Flavia Vento pur avendo apprezzato il trionfo di Tommaso Zorzi ha aggiunto: “Economicamente se lo meritava di più Pierpaolo Pretelli“.

GF Vip: Flavia Vento preferiva che a vincere fosse stato Pierpaolo Pretelli?

Nella nuova puntata di Turchesando il format radiofonico condotto da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli, sono stati ospiti Giacomo Urtis e Flavia Vento, due ex concorrenti del GF Vip 5. Entrambi hanno avuto modo di esprimere il proprio pensiero sulla finalissima del reality show di Canale 5.

Il chirurgo dei vip dopo non aver nascosto di aver tifato sia per Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli ha aggiunto: “Però ti dico la verità il GF Vip è durato così tanto che per me hanno vinto tutti quelli che sono arrivati in finale”. Flavia Vento invece ha fatto sapere che secondo lei dal punto di vista economico meritava di più Pierpaolo di arrivare sul podio.

Flavia Vento sulla storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “A me piacciono”

A questo punto Flavia Vento dopo aver ammesso di non capire come siano riusciti i suoi ex compagni di gioco a resistere cinque mesi nella casa più spiata d’Italia ha risposto alla testuale domanda che ovviamente le ha posto la conduttrice Turchese Baracchi: Pierpaolo Pretelli è innamorato di Giulia Salemi?”. La showgirl ha detto: “Sicuramente se lo fanno per pubblicità chi se ne frega. A me piacciono“.

Infine Flavia Vento che a Pomeriggio 5 ha criticato i Maneskin dopo aver commentato la sua breve permanenza nella casa di Cinecittà dichiarando: “Mi sono pentita. I cani non possono essere tutto. Io spero di rientrare in una nuova edizione”, si è espressa su Rosalinda Cannavò, Dayane Mello e Andrea Zenga: “Non mi piace nessuna delle due coppie”.