X


Pomeriggio 5, Flavia Vento critica i Maneskin: “Sono troppo volgari”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Flavia Vento

I Maneskin criticati da Flavia Vento a Pomeriggio 5: “Non mi piacciono per niente”

Nella seconda parte del talk di Pomeriggio 5 di oggi, Barbara D’Urso torna a parlare delle polemiche che hanno interessato l’ultima edizione del Festival di Sanremo conclusasi proprio pochi giorni fa. Barbara D’Urso manda la clip che riguarda proprio i vincitori di questo Festival, i Maneskin, che hanno trionfato con la loro canzone Zitti e buoni. Nonostante la schiacciante vittoria, c’è chi non è d’accordo con lo stile portato avanti dai Maneskin, molto provocatorio ed eccentrico. Tra questi c’è proprio Flavia Vento, ospite di Barbara D’Urso in collegamento, afferma di non aver gradito molto il trionfo della band romana: “Non mi piacciono per niente…Sono troppo volgari, danno un senso di volgarità”.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso difende i Maneskin: “Sono dei grandissimi performer”

Barbara D’Urso resta spiazzata dal commento di Falvia Vento sui Maneskin, che spiega di non apprezzare la band poiché non trasmette alcun senso di pace. Barbara D’Urso, contrariamente alla showgirl sostiene i Maneskin e afferma di essere molto contenta della loro vittoria, e della novità che hanno portato sul palco di Sanremo. La conduttrice ammette di amare molto la band romana, in particolar modo il frontman Damiano, motivo per cui difendendoli dalle critiche dichiara: “Sono dei grandissimi performer”. In realtà, Flavia Vento sorprende la D’Urso rivelando di non aver seguito il Festival di Sanremo, e che le sue opinioni si basano sulle clip mandate in onda al momento.

Marco Baldini sulla vittoria dei Maneskin a Sanremo: “La dimostrazione che i tempi sono cambiati”

Marco Baldini ospite in collegamento a Pomeriggio 5 va contro Flavia Vento, dichiarandosi molto contento della vittoria dei Maneskin a Sanremo. Secondo Baldini, la band è riuscita a fare una vera rivoluzione sul palco dell’Ariston, e la loro vittoria, afferma: “È la dimostrazione che i tempi sono cambiati”. Marco Baldini fa riferimento che quando fu Vasco Rossi, molti anni fa a portare il rock al Festival di Sanremo, arrivò ultimo, mentre invece quest’anno i Maneskin hanno trionfato.