X


GF Vip, Guenda Goria critica Francesco Baccini: “Non ha detto la verità”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria Francesco Baccini GF Vip

GF Vip, Francesco Baccini criticato da Guenda Goria: “Non ha detto la verità”

Nel corso della nuova puntata di Turchesando, la trasmissione radiofonica condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli sono state intervistate Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Quest’ultima ancora una volta ha difeso la madre, dopo essere venuta a conoscenza del parere che il giornalista Gabriele Parpiglia ha espresso di recente sull’esperienza che ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip 5.

La pianista è tornata a parlare del flirt che l’amata 60enne ha confessato di aver avuto in passato con Francesco Baccini, criticando per l’ennesima volta il cantautore:

Non ha detto la verità. Come è emerso dalla macchina della verità”.

Guenda Goria su Maria Teresa Ruta-Baccini dopo il GF Vip: “Mia madre ha avuto garbo”

Nel nuovo appuntamento di Turchesando, il frizzante format radiofonico che vede alla conduzione Turchese Baracchi sono state intervistate Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Quest’ultima ha ribadito che suo padre Amedeo è ancora innamorato di sua madre dichiarando: “E’ la verità, la ama le vuole bene, non solo perchè è la mamma dei suoi figli, perchè è una donna con cui è cresciuto artisticamente. Ha una stima e ammirazione nei suoi confronti”.

Turchese dopo aver interrogato Maria Teresa Ruta sulle risposte che ha dato quando si è sottoposta alla macchina della verità dell’Alabama nel salotto televisivo di Live Non è la D’Urso, le ha dato la possibilità di rispondere a ciò che ha detto Gabriele Parpiglia su di lei ai microfoni di Turchesando, ovvero le testuali parole: “Si giocava tantissimo su questo GF Vip, da un lato la reputo una persona che ci ha fatto divertire. Dico che se fosse stata mia madre all’inizio del secondo elenco di fidanzato le avrei tappato la bocca. Qui ci hanno giocato sino a quando non è arrivato un tale signor Baccini“.

Non si è fatta attendere la replica di Guenda Goria:

“Credo che questo GF Vip deve molto a mia mamma, non ho interesse a commentare questa cosa. Mia mamma ha sempre avuto molto garbo“.

GF Vip Guenda Goria, frecciata a Francesco Baccini: “Le bugie non stanno a casa nostra”

Successivamente Guenda Goria dopo aver commentato la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip 5, dichiarando di essere stata molto sofferente nella casa di Cinecittà si è espressa sul vincitore Tommaso Zorzi: “Io ho sempre parlato bene di lui. E’ una persona a cui vogliamo molto bene”.

Per concludere l’ex gieffina dopo aver elogiato la madre che all’inizio era terrorizzata al pensiero di dover varcare la famosa porta rossa con lei, riferendosi alla macchina della verità a cui si è sottoposta la giornalista ha lanciato una frecciatina a Francesco Baccini:

“Sono felice del risultato, perchè le bugie non stanno a casa nostra”.

Nello specifico Guenda si è riferita alla risposta che è stata considerata falsa dallo strumento, quando sua madre ha detto che tra lei e l’artista genovese non c’è stata più di un’amicizia ai tempi della loro frequentazione.