X


GF Vip, Myriam Catania su Elisabetta Gregoraci: “A lei piaceva Pierpaolo”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Grande Fratello
foto Myriam Catania Elisabetta Gregoraci

GF Vip, Myriam Catania rompe il silenzio su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo: “A lei piaceva”

Myriam Catania una nota attrice e doppiatrice italiana il 31 marzo 2021 si è raccontata ai microfoni del programma radiofonico Turchesando su Radio Gossip News Italia ideato e condotto da Turchese Baracchi. L’ex gieffina oltre a commentare l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia si è espressa sul feeling nato tra i suoi ex compagni di gioco Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nelle prime settimane di permanenza.

A detta di Myriam, la showgirl calabrese ricambiava l’interesse dell’ex velino di Striscia la notizia, visto che ha dichiarato: A Elisabetta piaceva“.

Myriam Catania su Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Pierpaolo in primis si era innamorato”

L’attrice Myriam Catania reduce dalla partecipazione alla quinta edizione del GF Vip è stata intervistata nel programma Turchesando su Radio Gossip News Italia. Per cominciare l’ex gieffina ha parlato del terribile incidente stradale avuto quattordici anni fa, pronunciando queste parole: “Ci ho messo un anno per tornare nella terra ferma, ero sulle nuvole”.

A questo punto la doppiatrice italiana dopo aver avuto modo di rivedere uno dei momenti più belli vissuti nella casa di Cinecittà, ovvero quando ha fatto la linea della vita, ha detto: “E’ stato un esercizio di psicanalisi, ripercorri la tua vita”.

Myriam Catania dopo aver confessato di considerare Tommaso Zorzi un genio ha detto chiaramente cosa pensa di Pierpaolo Pretelli tirando in ballo un’altra ex coinquilina:

Innamorarsi è una sua inclinazione. In primis l’ha sfogata su Elisabetta“.

GF Vip, Myriam Catania elogia Elisabetta Gregoraci: “Una donna molto femminile”

Myriam Catania dopo aver detto che Pierpaolo Pretelli è un ragazzo molto romantico ha elogiato Elisabetta Gregoraci che di recente è stata criticata da una nota influencer: E’ una donna molto femminile“.

Sempre riguardo alla complicità che la showgirl calabrese aveva con Pierpaolo nella casa del GF Vip 5, l’attrice e doppiatrice però ha precisato: “Lei stava lavorando”.

Infine alla domanda della conduttrice Turchese Baracchi, se parteciperebbe di nuovo al reality show più spiato dagli italini, Myriam ha risposto: “Si è stata un’esperienza bellissima, sono stata un mese lì e non è poco, è un grande palcoscenico. Io mi sono sentita a mio agio e sono una perosna che ama. Ho questa inclinazione di cercare di vedere il cuore delle persone”.