X


GF Vip, Rosalinda Cannavò si allontana dai social: spiegato il perchè

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinda Cannavò, lo sfogo dopo il GF Vip: “Non sono al massimo dell’umore”

Rosalinda Cannavò una ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio colei che ha fatto i conti con più critiche dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà. L’attrice siciliana spesso legge commenti negativi su di lei, sia per il rapporto di alti e bassi con l’ex compagna di gioco Dayane Mello e anche per la sua decisione di mettere un punto alla storia d’amore con lo storico fidanzato Giuliano Condorelli per intraprendere una relazione con Andrea Zenga.

L’ex gieffina dopo essere stata nuovamente ospite a Live Non è la D’Urso ha spiegato per quale motivo si è allontanata dai social, scrivendo le testuali parole in un post condiviso tramite delle stories su Instagram: Non sono al massimo dell’umore“.

GF Vip, Rosalinda Cannavò fa un annuncio: “Tornerò sui social quando sarò più serena”

A quanto pare Rosalinda Cannavò continua a dare peso alle offese che riceve soprattutto sui social. L’attrice siciliana che domenica 14 marzo 2021 ha avuto modo di far sapere ai telespettatori di Live Non è la D’Urso come vanno le cose con Dayane Mello e con la sua nuova fiamma Andrea Zenga ha pubblicato un post su Instagram che sicuramente non è passato inosservato. L’ex gieffina ha dato l’impressione di essersi lasciata andare a un nuovo sfogo, visto che riferendosi al suo allontanamento dalla rete ha aggiunto:

“Voglio regalarvi solo contenuti positivi. Ho preferito allontanarmi dai social per ritornarci quando sarò più serena“.

Rosalinda Cannavò ai suoi fan dopo il GF Vip: “Scusate se non sono stata presente”

Sempre con lo stesso post, Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco si è scusata con tutti i suoi fan per la sua assenza dai social:

Scusate se oggi non sono stata molto presente per una serie di circostanze”.

Infine l’ex concorrente del GF Vip 5 che ieri sera ha confessato che lei e Dayane Mello hanno fatto dei passi in avanti ha condiviso la sua esperienza con i DCA, in occasione della giornata del 15 marzo 2021 dedicata proprio ai disturbi del comportamento alimentare invitando chi ne soffre a non mollare: “Si tratta di una battaglia tosta ma si puo’ vincere semplicemente scegliendo la vita e imparando ad amarsi. Oggi, domani e sempre scegliamo la vita”.