X


Live, Rosalinda Cannavò sul rapporto con Dayane Mello: “Fatto passi avanti”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò sul riavvicinamento a Dayane Mello: “Ci saranno le dimostrazioni vere”

Rosalinda Cannavò è ospite da Barbara D’Urso per rispondere alle critiche ricevute negli ultimi giorni sui social. L’attrice è stata duramente attaccata sul suo aspetto fisico, ma nonostante questo ha anche svelato in che rapporti è con Dayane Mello. Le due hanno vissuto un’amicizia molto forte durante il percorso nella casa del GF Vip, incrinatasi nell’ultimo periodo a causa di alcune incomprensioni. Rosalinda Cannavò conferma a Barbara D’Urso di aver sentito telefonicamente la modella brasiliana:

“Abbiamo fatto dei passi in avanti…ho voluto fare un gesto nei suoi confronti, le ho lasciato il mio numero e ogni tanto ci sentiamo”.

La conduttrice mostra a Rosalinda che anche Dayane Mello ha parlato di lei in una recente intervista, riservandole delle belle parole. La Cannavò, anche se ancora ferita si dice pronta a recuperare il rapporto con la modella, e aggiunge: “Adesso il gioco è finito, c’è la vita vera e ci saranno le dimostrazioni vere”.

Live-Non è la D’Urso, Rosalinda Cannavò risponde alle critiche: “Non mi sfiorano”

Rosalinda Cannavò è stata attaccata sui social per il suo aspetto fisico. L’attrice, che in passato ha sofferto di anoressia, ha voluto ribadire che questo tipo di commenti possono scatenare comportamenti distruttivi nelle ragazze più fragili, e che proprio perché ha provato tutto questo sulla sua pelle, si batterà contro ogni forma di cyberbullismo. “Questi commenti li ricevevo prima, ad oggi che ne sono pienamente uscita non mi sfiorano”, ribadisce Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò sulla convivenza con Andrea Zenga: “Ci stiamo vivendo nella quotidianità”

Rosalinda Cannavò racconta a Live-Non è la D’Urso come sta procedendo la sua storia d’amore con Andrea Zenga. I due convivono temporaneamente a casa di lui, e l’attrice ammette che la loro relazione procede meglio di quanto si aspettasse, e che ovviamente al di là delle telecamere del GF Vip, è tutto molto più bello. “Ci stiamo vivendo nella quotidianità…passeremo questo lockdown insieme e poi vedremo”, annuncia Rosalinda.