X


GF Vip, Rosalinda Cannavò si sfoga: “Finirà mai questa cattiveria?”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò sfogo dopo il GF Vip

Rosalinda Cannavò, lo sfogo dopo il GF Vip: “Finirà mai tutta questa cattiveria?”

Rosalinda Cannavò è senza dubbio una delle protagoniste chiacchierate della quinta edizione del Grande Fratello Vip che ormai ha chiuso i battenti da più di una settimana. L’attrice siciliana durante la permanenza nella casa di Cinecittà si è tolta dei macigni enormi che si portava dentro, come lei stessa ha più volte dichiarato. Ma soprattutto l’ex gieffina ha fatto un passo importante, visto che ha trovato il coraggio di lasciarsi alle spalle la storia d’amore di dieci anni con lo storico fidanzato Giuliano Condorelli per approfondire la conoscenza di Andrea Zenga.

A distanza di settimane a quanto pare l’attrice il cui nome d’arte è Adua Del Vesco, continua a fare i conti con numerose critiche. La 28enne si è sfogata proprio per questo motivo, scrivendo le testuali parole in un post pubblicato tra le stories Instagram del suo profilo ufficiale: Finirà mai tutta questa cattiveria?“.

GF Vip, Rosalinda Cannavò stufa delle critiche: “Nei confronti miei e della mia famiglia”

Continuano a non placarsi attacchi e offese da parte di alcuni fan del GF Vip 5 nei confronti dell’ex gieffina Rosalinda Cannavò. Sia quando era dentro la casa più spiata d’Italia e anche dopo essere tornata alla vita reale la 28enne ha fatto i conti con tante critiche per la sua scelta di lasciare il fidanzato Giuliano Condorelli. A far discutere è però la decisione di Adua Del Vesco di viversi un sentimento che stava nascendo per il compagno di gioco Andrea Zenga. I due ex concorenti del reality show condotto da Alfonso Signorini stanno dimostrando di avere delle intenzioni serie, visto che Rosalinda durante l’ospitatata a Live Non è la D’Urso ha anche fatto sapere che a breve avverranno le presentazioni ufficiali in famiglia.

Rosalinda Cannavò non smette di leggere commenti negativi indirizzati a lei, infatti nel suo ultimo scatto fotografico pubblicato su Instagram è possibile leggerne alcuni: “Adua finta. Ma quando facevi la vittima che scena. Neanche Maria Teresa arrivava a così tanto. Le due regine vittimizzate”, “Il fatto che ti senti libera non significa diventare cattive. E tu lo sei diventata. Hai uno sguardo imbruttito. Rilassati goditi la tua libertà senza sparare a mille su chi ti è stata vicino in questo tuo cambiamento”.

Circa un ora fa l’ex gieffina si è lasciata andare ad uno sfogo liberatorio, facendo capire di essere stanca di essere presa di mira sui social. Dopo essersi chiesta se terminerà questa cattiveria ha aggiunto: Nei confronti miei, della mia famiglia e delle persone a cui tengo?”.

Rosalinda Cannavò, la dedica per Dayane Mello dopo il GF Vip: “Vorrei abbracciarti”

Sempre nella giornata del 9 marzo 2021, Rosalinda Cannavò ha condiviso una foto in compagnia della sorella e della madre, le donne più importanti della sua vita, aggiungendo questa didascalia: “Famiglia, dove la vita inizia e l’amore non finisce mai”.

Inoltre oggi l’ex gieffina ha anche catturato l’attenzione dei suoi fan per aver manifestato la propria vicinanza a Dayane Mello, nonostante di recente nel salotto di Barbara D’Urso abbia dichiarato di aspettarsi un passo da parte sua. Lucas, il fratello della modella brasiliana scomparso lo scorso mese avrebbe compiuto gli anni e Rosalinda ha colto l’occasione per scrivere una dedica all’ex coinquilina:

Ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre. Lasciare indietro quello che non serve”.