X


Rosalinda Cannavò si riavvicina a Dayane Mello: “Ti vorrei abbracciare”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò fa un gesto distensivo verso Dayane Mello: “Ti vorrei abbracciare”

Oggi è un giorno molto particolare per Dayane Mello. Difatti oggi suo fratello morto un mese fa circa avrebbe compiuto gli anni. Giorno questo che sarebbe dovuto essere di festa, ma che invece avrà sicuramente riaperto nella modella brasiliana del Grande Fratello Vip ferite mai rimarginate. In queste ore Rosalinda Cannavò ha voluto farle sentire la sua vicinanza facendo un gesto social molto importante, visto che tra loro non corre buon sangue in questo periodo. Cosa ha fatto? Ha dapprima pubblicato su Instagram un collage di foto ritraenti loro due insieme, e successivamente nella didascalia ha voluto far sapere a Dayane Mello: “Ti vorrei tanto abbracciare come ho sempre fatto…” Gesto questo interpretato dai fan come un tentativo di Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò, di riallacciare i rapporti con Dayane Mello. Le due si chiariranno?

Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò: “Lasciamo indietro quello che non serve”

Rosalinda Cannavò, sempre in questo suo post pubblicato in queste ultime ore su Instagram, ha poi colto la palla al balzo per fare una richiesta a Dayane Mello. Cosa ha detto? Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò, ha chiesto esplicitamente alla modella brasiliana del GF Vip, la quale ieri ha fatto una dura confessione, di lasciarsi alle spalle vecchie ruggini e cercare di andare avanti: “Lasciamo indietro quello che non serve. #CiaoLucas #Rosmello…” Insomma pare evidente che Rosalinda Cannavò voglia riavvicinarsi a Dayane Mello. Quest’ultima la vorrà rincontrare?

Grande Fratello Vip, Dayane Mello confessa: “Ogni giorno è nostro”

Ieri anche Dayane Mello ha voluto celebrare la festa delle donne. In questa occasione la modella del GF Vip ha pubblicato su Instagram un suo selfie, e nella didascalia ha scritto quanto segue:

“Voglio congratularmi con tutte le donne, anche se so che ogni giorno è nostro, giorni fatti da donne fantastiche, in lotta, potenti…”

Parole apprezzatissime dai fan, i quali non hanno mai fatto mancare il loro affetto a Dayane Mello.